Agilufo
- Shalafi -
Strife90 ha detto:Shuyin(nn sono sicuro ke si scriva così ) aYuna nell'oltremondo ffx-2... quando yuna cade nel buco di djose cap 3
Molto bene! Bravo!
Tocca a te.
Strife90 ha detto:Shuyin(nn sono sicuro ke si scriva così ) aYuna nell'oltremondo ffx-2... quando yuna cade nel buco di djose cap 3
Per caso e di FFIX alla fine del gioco dove ogni giocatore passa la propia forza a coloro che userai x combattere????Giusto?(penso sia Eiko che lo dice)Strife90 ha detto:Grazie^^
la frase è:"prendi la mia poca forza"
esatto la frase viene detta solo se scegli di mettere(o escludere ) una determinata persona in una determinata situazione^^Agilufo ha detto:Hem...
potrebbe essere una frase a trabocchetto? Nel senso che dipende da chi hai o nn hai nel party?
Cioè quello che ho detto io.Giusto?Strife90 ha detto:esatto la frase viene detta solo se scegli di mettere(o escludere ) una determinata persona in una determinata situazione^^
nn è eiko a dirlo... :>[email protected] ha detto:Per caso e di FFIX alla fine del gioco dove ogni giocatore passa la propia forza a coloro che userai x combattere????Giusto?(penso sia Eiko che lo dice)
Quina?Strife90 ha detto:nn è eiko a dirlo... :>
bravo a te....Almasy91 ha detto:Daga?!?!?