Vexen91
Anomander Rake
Scusa ma non è Gidan quello??Strife90 ha detto:dato ke brother nn posta se a nex dispiace posto io un altra frase:"che ci sia comportati da eroi o meno il giudizio dei posteri è irrilevante,no?"
Scusa ma non è Gidan quello??Strife90 ha detto:dato ke brother nn posta se a nex dispiace posto io un altra frase:"che ci sia comportati da eroi o meno il giudizio dei posteri è irrilevante,no?"
e di steiner?!?!?!?!neeh,impossibile,nn so neanke quando lo abbia detto.....cmq se e di ff7 o sotto io nn so nienteStrife90 ha detto:no...fuori strada^^ :>
ti dico solo ke se fosse di ff7 o sotto l'avrei messa in ing... cmq nn è di steiner....Almasy91 ha detto:e di steiner?!?!?!?!neeh,impossibile,nn so neanke quando lo abbia detto.....cmq se e di ff7 o sotto io nn so niente
Strife90 ha detto:dato ke brother nn posta se a nex dispiace posto io un altra frase:"che ci sia comportati da eroi o meno il giudizio dei posteri è irrilevante,no?"
dovresti essere + specifico :>Vexen91 ha detto:Scusa ma non è Gidan quello??
come al solito vincent hai indovinato(quasi tt le frasi ke posto le indovini tu :> ) vai con la tua fraseVincentValentine ha detto:facilissima...
Gidan a Ramuh (che in FF9 si chiama in modo diverso), dopo che gli dice che qualunque risposta di daga sarebbe stata accettata da lui
esatto, tocca a teBrother ha detto:squall quando quistis gli dice che il suo compagno è zell?? lei dice che è vivace e lui dice che è anche rompiscatole
Rinoa parlando di Seifer...Brother ha detto:"prima eravamo fidanzati" + o - è così poi nn so se manca qualke articolo...