Inuyasha
Demone distruttore
No mi dispiace sbagliato!!!!.:arka:. ha detto:forse rikku a yuna in FF X-2 a besaid quando parlano di wakka ?
No mi dispiace sbagliato!!!!.:arka:. ha detto:forse rikku a yuna in FF X-2 a besaid quando parlano di wakka ?
Il posto è sbagliato e nel cambiare posto mi devi dire anche il momento!!!!Dragondavis000 ha detto:Rikku a Paine o vicevrsa sull'aeronave parlando di Yuna in FF X-2?
No sbagliato.............indizio è vicino ad un tempio!!!!!!dai ora è facile.:arka:. ha detto:forse nella via microrocciosa vicino alla caverna delle pene?
forse vicino al tempio di besaid?Inuyasha ha detto:No sbagliato.............indizio è vicino ad un tempio!!!!!!dai ora è facile
No no sbagliato!!!!Cavolo è così difficile!?!?!?.:arka:. ha detto:forse vicino al tempio di besaid?
ESATTO............ok ora tocca a te!!!!Brother ha detto:paine a rikku al tempio di djose in ffx-2 riferendosi a yuna la prima volta che vai a djose, poco prima dell'incontro con gippal
mmm................un pò difficilina..............puoi darci qualche indizio?Brother ha detto:la frase è questa:
"l'abbiamo dipinto noi!"
buona fortuna!
X caso lo dice selphie a squall quando suonano la canzone x rinoa e squall!!!Brother ha detto:dai neanche ci avete provato, dopo qualche tentativo vi do un indizio