Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nex Atra

Pure Evil
Potrebbero dirla Paine e Rikku dopo aver attrezzato il Celsius a palco x il concerto di Yuna nel cap.4 nella piana dei lampi

Dark Amarant

Active Member
Dragondavis000 ha detto:
I cittadini di F.H. quando attracchi per la prima volta con il Garden di Balamb
per me ci hai preso in pieno..anche se la frease detta da Brother non è completa(mi sembra) avrebbe dovuto mettere dei puntini...

Brother

I'm dead
si la frase è quella, poi l'ho fatto stamattina il pezzo, chiedevano a squall se quello fosse il garden di balamb, poi gli dicono che l'hanno dipinto loro, e c'è il punto, quindi è giusto non dovevo mettere puntini :D :D tocca a dragondavis000

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Brother ha detto:
si la frase è quella, poi l'ho fatto stamattina il pezzo, chiedevano a squall se quello fosse il garden di balamb, poi gli dicono che l'hanno dipinto loro, e c'è il punto, quindi è giusto non dovevo mettere puntini :D :D tocca a dragondavis000

OOOOOK!

Ecco la mia frase, vi avverto, è facilina...

"Qualsiasi storia, per quanto dolorosa, ha una fine"

sbizzarritevi!

Gamesource Staff

Well-Known Member
ah scusate l'avevo scordato :>

questa è una delle mie preferite: "Voglio che capiate, e poi torniate qui. Voglio che anche voi troviate quel qualcosa dentro. Se non lo troverete, va bene lo stesso. Non si può lottare senza una ragione, e non ce l'avrò con voi se non tornerete"

davvero bella questa citazione ;)

chi e quando la dice? :D

Nex Atra

Pure Evil
the_end ha detto:
ah scusate l'avevo scordato :>

questa è una delle mie preferite: "Voglio che capiate, e poi torniate qui. Voglio che anche voi troviate quel qualcosa dentro. Se non lo troverete, va bene lo stesso. Non si può lottare senza una ragione, e non ce l'avrò con voi se non tornerete"

davvero bella questa citazione ;)

chi e quando la dice? :D
E' di FFVII, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.