Brother ha detto:la frase è questa:
"l'abbiamo dipinto noi!"
buona fortuna!
per me ci hai preso in pieno..anche se la frease detta da Brother non è completa(mi sembra) avrebbe dovuto mettere dei puntini...Dragondavis000 ha detto:I cittadini di F.H. quando attracchi per la prima volta con il Garden di Balamb
Dark Amarant ha detto:per me ci hai preso in pieno..anche se la frease detta da Brother non è completa(mi sembra) avrebbe dovuto mettere dei puntini...
Perkè invece non aspettare?Dark Squall Leon ha detto:Si la frase è quella ma vorrei continuare a giocare e non vedo Brother quindi se siete d'accordo perchè non proseguiamo noi????
Brother ha detto:si la frase è quella, poi l'ho fatto stamattina il pezzo, chiedevano a squall se quello fosse il garden di balamb, poi gli dicono che l'hanno dipinto loro, e c'è il punto, quindi è giusto non dovevo mettere puntini tocca a dragondavis000
E' di FFVII, vero?the_end ha detto:ah scusate l'avevo scordato :>
questa è una delle mie preferite: "Voglio che capiate, e poi torniate qui. Voglio che anche voi troviate quel qualcosa dentro. Se non lo troverete, va bene lo stesso. Non si può lottare senza una ragione, e non ce l'avrò con voi se non tornerete"
davvero bella questa citazione
chi e quando la dice?