Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon

Member
sparo! Può essere anche che non esista! :D :D paine a kilika quando prendono la sfera e poi scappano sul celsius? (Ma può anche essere che la mia mente malata si sia inventata tutto... :D )
 

.:PiT:.

Alchimista
Dragon ha detto:
sparo! Può essere anche che non esista! :D :D paine a kilika quando prendono la sfera e poi scappano sul celsius? (Ma può anche essere che la mia mente malata si sia inventata tutto... :D )
la seconda ipotesi :D
 

danie

Active Member
Lo dice Paine quando sono alla prima missione a Luka quando combatti con gli scagnozzi di Leblanc, dove ci sono le banchine. Se mi fanno una frase come questa di Final Fantasy X-2 è quasi impossibile che io non indovini, 5 pagine fa l'avevo scritto ma adesso te la ripropongo visto che non mi hai detto niente.....
 

Inuyasha

Demone distruttore
kikyo ha detto:
lo dice auron a tidus quando sono al gran ponte!!!:) :) :)
Comunque ha detto che è del X-2!!!! :) .............................secondo me quella parola la dice pain ma nn riesco a ricordare quando........................ :confused:
 

Dark Amarant

Active Member
Inuyasha ha detto:
Comunque ha detto che è del X-2!!!! :) .............................secondo me quella parola la dice pain ma nn riesco a ricordare quando........................ :confused:
gia...mi è venuto in mente il pezzo della trappola a villa leblanc...però... :rolleyes:
oppure a kilika :confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top