no....Dragon ha detto:é auron a zanarkand all'inizio del 10 quando lui e tidus scappano?
sisiDragon ha detto:è dell'X-2?
la seconda ipotesiDragon ha detto:sparo! Può essere anche che non esista! paine a kilika quando prendono la sfera e poi scappano sul celsius? (Ma può anche essere che la mia mente malata si sia inventata tutto... )
Comunque ha detto che è del X-2!!!! .............................secondo me quella parola la dice pain ma nn riesco a ricordare quando........................kikyo ha detto:lo dice auron a tidus quando sono al gran ponte!!!
gia...mi è venuto in mente il pezzo della trappola a villa leblanc...però...Inuyasha ha detto:Comunque ha detto che è del X-2!!!! .............................secondo me quella parola la dice pain ma nn riesco a ricordare quando........................
Mi sa che hai propio indovinato!!!!!!kikyo ha detto:ma allora non è quella che diceva paranoid!? paine a fluvilunio quando tobli faceva lo spettacolo!?
no kikyo.... e no anche a tutti gli altri grazie x avermi aspettato stavolta XDkikyo ha detto:ma allora non è quella che diceva paranoid!? paine a fluvilunio quando tobli faceva lo spettacolo!?
ehm...Inuyasha ha detto:Mi sa che hai propio indovinato!!!!!!