Inuyasha
Demone distruttore
Allora ha indovinato?..........................x me si!!!!.:PiT:. ha detto:ehm...
Allora ha indovinato?..........................x me si!!!!.:PiT:. ha detto:ehm...
ma se ti dico di noooooooooooooooooooooooo aaaaaaaargh!!!! lo dico io se ha indovinatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooInuyasha ha detto:Allora ha indovinato?..........................x me si!!!!
Si ok xo li run lo dice quindi.......................poi le regole, se nn sbaglio, dicono che bisogna mettere una frase che viene detta una sola volta, insomma che nn viene ripetuta, in modo da nn.........................lasciamo xdere!!!!!!.:PiT:. ha detto:ma se ti dico di noooooooooooooooooooooooo aaaaaaaargh!!!! lo dico io se ha indovinatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
p.s.
Ok ok scusa......................cmq la frase nn la so.......................un piccolo aiutino!?!?!?.:PiT:. ha detto:si ma dice solamente Run!! in quella che dico io, invece nell'altra dice yuna prima... nn dice solo run!!
mmmmmh... no! ma ecco un'altro indizio... per completare al 100% il gioco devi averla ascoltata!kikyo ha detto:magari alla casa di leblanc quando ci sono le punte che le inseguono....sempre paine...
Noooooooooooooooooooooooooooo davvero...................ma nn mi far ridere......................forse tu nn l'hai capito, ma si è capito che era del X-2, scusate la ripetizione, quindi spara un'altro aiuto!!!!!.:PiT:. ha detto:e nel X-2?
questo ti basta??.:PiT:. ha detto:mmmmmh... no! ma ecco un'altro indizio... per completare al 100% il gioco devi averla ascoltata!
si...... l'ha detta lei....kikyo ha detto:ma intanto siamo sicuri che la ha detta paine vero!?
Si credo visto che pit adora Pian molto probamilmente si...........................la dice pian!!!!!kikyo ha detto:ma intanto siamo sicuri che la ha detta paine vero!?