Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:PiT:.

Alchimista
Inuyasha ha detto:
Allora ha indovinato?..........................x me si!!!!
ma se ti dico di noooooooooooooooooooooooo aaaaaaaargh!!!! lo dico io se ha indovinatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo





p.s. :D
 

Inuyasha

Demone distruttore
.:PiT:. ha detto:
ma se ti dico di noooooooooooooooooooooooo aaaaaaaargh!!!! lo dico io se ha indovinatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo





p.s. :D
Si ok xo li run lo dice quindi.......................poi le regole, se nn sbaglio, dicono che bisogna mettere una frase che viene detta una sola volta, insomma che nn viene ripetuta, in modo da nn.........................lasciamo xdere!!!!!!
 

kikyo

La sacerdotessa
beh io ho solo ricitato quello che ha detto paranoid.... però per non c'è un solo "run" in tutti i ff che esistono...
 

Inuyasha

Demone distruttore
.:PiT:. ha detto:
si ma dice solamente Run!! in quella che dico io, invece nell'altra dice yuna prima... nn dice solo run!! :D
Ok ok scusa......................cmq la frase nn la so.......................un piccolo aiutino!?!?!?:)
 

Inuyasha

Demone distruttore
.:PiT:. ha detto:
Noooooooooooooooooooooooooooo davvero...................ma nn mi far ridere......................forse tu nn l'hai capito, ma si è capito che era del X-2, scusate la ripetizione, quindi spara un'altro aiuto!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top