Si credo propio di si T_Tdanie ha detto:hahahahahahhah sei davvero grande la prima canzone di yuna all'inizio del gioco che fa Ti sento, hahahahahahahahah questa volta ho azzeccato
alla buonora è giusto tocca a tedanie ha detto:hahahahahahhah sei davvero grande la prima canzone di yuna all'inizio del gioco che fa Ti sento, hahahahahahahahah questa volta ho azzeccato
filmato finale di ff X...cioe sopra all'aeronave!?!??danie ha detto:a final-mente.. ecco la frase:
"Ti amo"
hahahahahahahahahahahahhahaha
Yuna a tidus alla fine del gioco di ffx................-.-danie ha detto:a final-mente.. ecco la frase:
"Ti amo"
hahahahahahahahahahahahhahaha
Lo immaginavo.........................sembrava troppo semplice...........................Gidan a Garnet quando si sposano....................xo nn ricordo come si chiama il luogo............................?_?T_Tdanie ha detto:nonno, avete sbagliato riprovate, muhahahaha è molto difficile lo dice la persona più insospettabile......
freija a flatrey...cioe nel finale..e ke so..danie ha detto:nonno, avete sbagliato riprovate, muhahahaha è molto difficile lo dice la persona più insospettabile......