stephanix
the king tomberry
yuna quando invoca ifrit?Dark Amarant ha detto:mi sembrava ifrit del X....
yuna quando invoca ifrit?Dark Amarant ha detto:mi sembrava ifrit del X....
IFRIT non fa parte della soluzione.... era solo per dire che è di FF X....stephanix ha detto:yuna quando invoca ifrit?
uffa, non mi viene in mente nienteDark Amarant ha detto:IFRIT non fa parte della soluzione.... era solo per dire che è di FF X....
per caso tidus riferito al chocobo dopo aver tagliato il traguardo alla piana della boaccia per prendere lìemblema del sole?stephanix ha detto:uffa, non mi viene in mente niente
per arrivare a quel posto velocemente si prende il chocobo(FF X)stephanix ha detto:uffa, non mi viene in mente niente
niente da fare, il mio cervello non rispondeDark Amarant ha detto:per arrivare a quel posto velocemente si prende il chocobo(FF X)
altrimenti si fanno un sacco di incontri casuali e non è quello il motivo della"gita"...
ultimo aiuto...no game e masterdemon.....stephanix ha detto:niente da fare, il mio cervello non risponde
va be, io non ce la faccio, speriamo che qualcunaltro risponda, io non ce la faccio, comunque grazie per i tuoi aiutiDark Amarant ha detto:ultimo aiuto...no game e masterdemon.....
Braska ad Auron? Alla casa del viante della via Mihen...Dark Amarant ha detto:la frase..."saggia scelta fidarmi di te"
viene detta ad un pg...
sei fuori strada...c'è un altro posto dove si usa il chocobo....Agilufo ha detto:Braska ad Auron? Alla casa del viante della via Mihen...
credo proprio tu ce l'abbia fatta!!!Agilufo ha detto:Allora, il custode dello zoolab a tidus.
esatto!Agilufo ha detto:Allora, il custode dello zoolab a tidus.