Dark Amarant
Active Member
edea a casa sua quando lei e il preside cid parlano a squall e co.Agilufo ha detto:...nemmeno....
... e pensare che credevo indovinaste alla prima botta!!!
edea a casa sua quando lei e il preside cid parlano a squall e co.Agilufo ha detto:...nemmeno....
... e pensare che credevo indovinaste alla prima botta!!!
Dai che si fa notte.Agilufo ha detto:
raga, ma vi arrendete di già? siete sicuri, ma proprio sicuri sicuri?
edea quando parla alla città (quistis e co. nelle fogne e poco prima che rinoa venga attaccata dagli shumelke)Agilufo ha detto:
raga, ma vi arrendete di già? siete sicuri, ma proprio sicuri sicuri?
Dark Amarant ha detto:edea quando parla alla città (quistis e co. nelle fogne e poco prima che rinoa venga attaccata dagli shumelke)
se non è questa mi arrendo ankio!
non era proprio facilissima....Agilufo ha detto:artdf4: COMPLIMENTI!!!!!! Visto che l'avete indovinato? artdf4: rost:
Potrebbe essere il vecchio alla torre di vedetta che ama il caffèDark Amarant ha detto:non era proprio facilissima....
ora questa:forse non mi resta + molto da vivere,ma ho abbastanza tempo per ripensare al passato...grazie per avermele riportate!
fuori strada tutti quanti.... anche se avete indovinato il FF...ZeroShift ha detto:Anche secondo me è il vecchio dei caffè.
Dark Amarant ha detto:fuori strada tutti quanti.... anche se avete indovinato il FF...