mettila in ing allora...o cambia frase...ricordati che qualche pag fa agi ha postato ancora le regole...Nex Atra ha detto:Tutte sbagliate.
Scusate, m ero scordato di dire ke siccome nn la ricordavo bene in ing. l'ho tradotta
Cmq nn è FFVII
converrebbe metterle in inglese se sono in inglese xkè non tutti lo possono giocare in italiano.kikyo ha detto:ma dove c'è scritto che vanno messe in ing...? io ho appena riletto il regolamento....
e non c'è scritto...
RED XIII ha detto:converrebbe metterle in inglese se sono in inglese xkè non tutti lo possono giocare in italiano.
x questo le si devono mettere in inglese
sarebbe un idea....c'è da vedere che dicono gli altrikikyo ha detto:ok allora propongo un armistizo:
la frase si mette in italiano
e chi la sa òa posta sotto anche in ing.
ho messo e chi lo sa perchè ci sono persone ignorantelle come me che non sanno bene l'inglese!!!
La frase è di FFVI(m sembra ke sia valido secondo il regolamento)kikyo ha detto:beh io non ho capito di che final è la frase!!
ce lo puoi dare come aiuto!?
nn è valido... dal VII al XII quando usicrà!!! =DNex Atra ha detto:La frase è di FFVI(m sembra ke sia valido secondo il regolamento)
Dai riposta un'altra frase dal VII al XI prima che torni agilufo e ti sotterri di rep neg....................Nex Atra ha detto:La frase è di FFVI(m sembra ke sia valido secondo il regolamento)
yuna quando canta 1000 words...Inuyasha ha detto:Se vi va bene vado io......................allora la frase è:
"Sospesi su ali d'argento"
A voi!!!!!!