Inuyasha
Demone distruttore
Era troppo facile la prossima volta la faccio + difficlile!!!!!!!!!!!.:PiT:. ha detto:yuna quando canta 1000 words...
Vai pit a te!!!!!!!!!
Era troppo facile la prossima volta la faccio + difficlile!!!!!!!!!!!.:PiT:. ha detto:yuna quando canta 1000 words...
ma queste cose le devi chiedere mentre ci sono io in giro?? che so tutta la canzone sia in inglese che in italiano???? XDInuyasha ha detto:Era troppo facile la prossima volta la faccio + difficlile!!!!!!!!!!!
Vai pit a te!!!!!!!!!
La dice Auron a Rikku nella piana dei lampi.:PiT:. ha detto:ma queste cose le devi chiedere mentre ci sono io in giro?? che so tutta la canzone sia in inglese che in italiano???? XD
vediamo.... una frase 'facile'.... ma nn troppo... da che FF?? Tactics Advance nn vale.... uff!!
chi usa erosione millenaria??
asp ho sbagliato... nn devo fare una domanda O__O'' una frase.....
"Rikku, andiamo!"
il difficile è sapere quando è stata detta....
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... no @ tutti =D§*Zack*§ ha detto:ma è praticamente impossible >_<forse all'inizio di FFX tidus lo dice a rikku,quando devono andare nel coso sott'accqua?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... un aiutino dici... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sapete che FF è XDInuyasha ha detto:Un'aiutino?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siInuyasha ha detto:Ma dai i FF possono essere 2 X;X-2..........................xò conoscendoti è del X-2!!!!!!!!!!Giusto?
ma seho appena detto che è del X-2!!! ti devo dire pure il capitolo?? una cosa è certa: non lo dice rikku!!!!! XDInuyasha ha detto:eheheh........................oramai ti conosco troppo bene........................
x la frase nn lo so dai dacci un vero aiuto!!!!!!!!
Nn lo avrei mai capito da solo ....................:PiT:. ha detto:una cosa è certa: non lo dice rikku!!!!! XD