sephiroth s.
all how can i know?
la dice edea al gruppo proprio nella casa di edea quando vai a visitarla
sephiroth s. ha detto:la dice edea al gruppo proprio nella casa di edea quando vai a visitarla
nnin ha detto:lo dice selphi quando erano tutti al garden di trabia, quando ricordano la loro infanzia nell orfanotrofio di edea. CI sono stavolta?
Lodo X6 ha detto:mmmmmmm........è una frase che assomiglia a molte..........pero questa ha un particolare..............pensateci bene............cmq non è ancora stata indovinata
allora.....ve l avevo detto di pensarci bene..........irvine zell e edea lo dicono......ma la loro frase finisce li.........è x questo che ho messo i puntini..........congratulazioni!!!!! ora tocca a te dire una fraseNameless Mage ha detto:allora la dice artemisia... nel discorso ke fa prima di morire....
Lodo X6 ha detto:allora.....ve l avevo detto di pensarci bene..........irvine zell e edea lo dicono......ma la loro frase finisce li.........è x questo che ho messo i puntini..........congratulazioni!!!!! ora tocca a te dire una frase
nn ne ho proprio idea si vede ke ho la memoria cortaNameless Mage ha detto:very easy: YOU SPOONY BARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le prssime cercherò di farle + difficili....
aeris18 ha detto:nn ne ho proprio idea si vede ke ho la memoria corta
non credo, mi pare di ricordare sia proprio del ff7Agilufo ha detto:Quindi, io che ho fatto dal VII in poi, sono chiamato fuori...
Nameless Mage ha detto:very easy: YOU SPOONY BARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le prssime cercherò di farle + difficili....