Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nnin

Senior Seed
ok, ragazzi diamo già per scontato che jeeg ha ragione(tanto siamo tutti d'accordo), ormai è solo lui che deve scegliere la nuova frase, perchè non continuiamo lo stesso :confused: ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
va be io la faccio lo stesso (lol non sapevo neanche che chi indovina doveva fare la frase^^). Ecco a voi semplice semplice:

That ribbon suits you well
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Jeegsephirot ha detto:
va be io la faccio lo stesso (lol non sapevo neanche che chi indovina doveva fare la frase^^). Ecco a voi semplice semplice:

That ribbon suits you well
facile facile..........gia l inglese e io ci odiamo profondamente...........cmq è un FF che non cio giocato :( :D
 

nnin

Senior Seed
mmhhh...non ne ho la piu pallida idea, comunque avendo giocato a final fantasy 5 qualche tempo fa credo che questa frase l'abbia detta lenna a faris, se centra qualcosa non chiedermi in quale occasione l'hanno detta perche non lo ricordo proprio :D
 

Agilufo

- Shalafi -
letteralmente: quel nastro li soddisfa bene.

Quindi la frase tradotta potrebbe essere: questo nastro/fiocco fa al caso Vostro..

Qui ci sarà da fare... :rolleyes:
 

nnin

Senior Seed
grazie agi mi hai illuminato, potrebbe essere in final fantasy 7 quando cloud si traveste da ragazza insieme ad aeris per salvare tifa dal magnaccio?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
nnin ha detto:
grazie agi mi hai illuminato, potrebbe essere in final fantasy 7 quando cloud si traveste da ragazza insieme ad aeris per salvare tifa dal magnaccio?
Potrebbe... non ricordo bene però. Era venuto in mente anche a me comunque, quindi magari...
 

Agilufo

- Shalafi -
è vero....
Come ho fatto a non pensarci!!!
eusa_wall.gif
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Dovrebbe dirlo qualcuno alla figlia di Shadow in FF6, non ricordo il nome XD
Comunque non ne sono sicuro.
Ps. ma i membri non possono giocare?
 

Agilufo

- Shalafi -
bè, almeno ci si è provato....
Tu, invece cosa pensi che sia???

Triple H ha detto:
Dovrebbe dirlo qualcuno alla figlia di Shadow in FF6, non ricordo il nome XD
Comunque non ne sono sicuro.
Ps. ma i membri non possono giocare?

perchè no?
proponi pure la tua risposta..
 

nnin

Senior Seed
ULTIMO TENTATIVO : Lo dice relm in final fantasy sei quando mette il fiocco al cane di shadow (sempre se esiste questa scena, perche sono almeno 3 anni che non gioco a final fantasy 6! :D )
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ACCIDENTI questa frase l'ho incontrate di recente, non mi ricordo chi l'abbia detta ma l'unico ff che ho giocato di recente in inglese è ff4 quindi credo il capitolo sia quello... Che sia Cecil che parla con Rydia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top