Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Elyta ha detto:
yunalesca? buona sera a tutti!!!!! :> sono due giorni ke vi osservo e adesso voglio entrare anch'io! :cool: (cmq ho tirato in base all'ultimo suggerimento)

Ciaooooooooooo piacere di conoscerti! ;)

Comunque Almasy hai dato un indizio fuorviante... quando mai yevon parla durante il gioco? :confused:
 

Dragon

Member
Ragazzi, calmatevi... soprattutto tu, utente calabrese (si, dragontype parlo con te!XDXD) Comunque ecco la mia frase:
"Ti spiace? Non pensi potrebbe succederti la stessa cosa?" è + o - così... a voi!
 

Strife90

mezzo-demone
Almasy91 ha detto:
Tuttti sbagliati...cmq siccome domani avro poco tempo(credo!) vi dico gia che e di FFX....


che aiutone vero!!! :D
ci tenevo solo a dirti k seifer dice nn ti impicciare a Zell(provare x credere) nella situazione ke ho scritto io... ti pregherei in futuro di postare frasi meno "equivoche" dato k noi non siamo nella tua testa e non possiamo immaginare a quale non t'inpicciare tu t riferissi^^
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
infatti a volte nn sono troppo vaghi qst indovinelli? almeno un indizio datelo subito nn penso di kiedere troppo no? :anghb:
 

Pladan

Member
quindi non lo dice ne tidus ne auron, giusto?
lo dice Jecth in un qualche flashback?
oppure wakka quando da a tidus la fraternity???
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
E' dell'X???in tal caso provo con tidus a yuna quando sono arrivati a zanarkand, lui tira fuori la "sfera-testamento" di yuna e le dice che non le servirà più perchè lei continuerà a vivere dopo aver sconfitto sin....altre non mji vengono in mente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top