merlin@
aDreamIsOnlyADream..
Elyta ha detto:mi ha detto di sì boh?!
megaaiutone(non per te mi dispiace ), se ti sei fermata all'inizio del 5 capitolo non lo puoi sapere...a questo punto diventa abbastanza banale.....
Elyta ha detto:mi ha detto di sì boh?!
Dragontype ha detto:io dell'X-2 nn so na mazza quindi vi lascio
Elyta ha detto:basta ci arrendiamo... è inutile... o dici la soluzione e ce ne fai un'altra oppure aspettiamo ke qualcun altro entri di sua sponte e dica la risp... nn lo so, decidi merlin@ sennò ci rimaniamo fino a domani
danie ha detto:La dice Shuyin dopo il combattimento con quest'ultimo, prima che appaia Lenne che lo "purifica"!
danie ha detto:-----------------------------------------> Yuna! <----------------------------------------
Mi dovete dire in che momento quanti lo dico e dove XD é difficile quindi è per play 2, ma va?
danie ha detto:-----------------------------------------> Yuna! <----------------------------------------
Mi dovete dire in che momento quanti lo dico e dove XD é difficile quindi è per play 2, ma va?
non è nessuno che hai detto, ma ti sei avvicinata con una di queste di FFX-2!merlin@ ha detto:inizio ad elencarti le varie situazioni?!?
1 R&P inizio ffX-2, cima del gagazet, yuna sta per diventare 1 frittata cadendo;
2 Jetch, fina ffX, quando dice"Yuna!non c'è tempo;
3 R&P fine 3 capitolo, yuna cade come 1 ****** nel buco;
4 Lulu, ffX, rito del trapasso porto di kilika;
5 lulu a yuna fine ffX, quando deve trapassare yu yevon e uccidere tutti gli eoni;
6 calì ffX-2 quando incontra yuna sulla via mihen,
7 paine ff X-2 inizio 2 capitolo, quando yuna si sveglia sulla celsius dall'incubo con lenne e shuyin;
.......................... dì almeno se è dell'X o X-2................
danie ha detto:non è nessuno che hai detto, ma ti sei avvicinata con una di queste di FFX-2!