Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Dragontype ha detto:
sei vicinissimissima!!!
ma nn ti dico con quale :>



pensiamo bene, credo sia alla via mihen per il progetto contro sin, quando arrivano e auron incontra mika mi sembra, ma dopotutto la frase sarebbe riferita ad auron, e se l'ha detta mika quest'ultimo è un maestro yevon, può però essere DOPO il progetto mihen, quando i protagonisti si trovano a guadosalam da seymour che li fa attendere nella sala "banchetti""(quella dove poi si vede il video di zanarkand) e per scusarsi dice appunto quella battuta....
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Dragontype ha detto:


:confused: forse lo dice tromell?!oppure, cambiando situazione, matrimonio, lo dice magari uno dei personaggi a yuna quando è arrivato per salvarla....sennò può dirlo wakka poi al bosco di macalania parlando delle guardie e di symour che li hanno trattati "da veri ospiti".....(aiutino, lo dice 1 protagonista principale oppure 1 altro personaggio secondario?!:D)
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
nn può essere quelle ragazza capo dei cavalieri chocobo (di cui nn ricordo il nome purtroppo ma se è quella dimmelo) nella via mihen ke avvisa yuna del mangiachocobo?
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
ki è si può sapere? shelinda, maechen, belgemine (via mihen) o'aka (macalania)? penso ke li abbiamo detti tutti e cmq questa frase l'ho sentita da qualke parte ne sn sicura...
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
Dragontype ha detto:
rullo di tambri,la vincitrice è .....
ELYTA!!!rep up era maechen
sto facendo davvero dei progressi!!!! sono un mostro!!!!! :> ke bello!
ok prox ind. è:
"Anch'io, ma non era bello." fin troppo facile...soprattutto x te dico bene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top