Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
Elyta ha detto:
sto facendo davvero dei progressi!!!! sono un mostro!!!!! :> ke bello!
ok prox ind. è:
"Anch'io, ma non era bello." fin troppo facile...soprattutto x te dico bene?
la so io.... Squall riferendosi al sogno fatto su Laguna, il primo, sul treno di timber cd1
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
Strife90 ha detto:
la so io.... Squall riferendosi al sogno fatto su Laguna, il primo, sul treno di timber cd1
battuta sul tempo! avanti tocca a te...ma nn è giusto giocare con uno ke ha i quaderni stracolmi di ste frasette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
Elyta ha detto:
battuta sul tempo! avanti tocca a te...ma nn è giusto giocare con uno ke ha i quaderni stracolmi di ste frasette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la frase è... "non mi sei mai piaciuto" è difficile questa...
P.S. x ki non avesse colto l'ironia.... non ho mica davvero 1 quadernetto... vado a memoria come voi^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mm seifer a squall qnd lo tortura oppura al contrario squall a seifer??

EDITdelle 23:31:la so!!
ora mi è venuta in mente qnd combatti seymour e fai extra con tidus x la prima volta al tmepi di macalania!!
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
Strife90 ha detto:
la frase è... "non mi sei mai piaciuto" è difficile questa...
P.S. x ki non avesse colto l'ironia.... non ho mica davvero 1 quadernetto... vado a memoria come voi^^
stavo scherzando anch'io eh! allora probabilmente è del 10 no? rivolto a tidus...o forse del 7 ma allora sarebbe in inglese cmq l'ho sentita...
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
mm seifer a squall qnd lo tortura oppura al contrario squall a seifer??

EDITdelle 23:31:la so!!
ora mi è venuta in mente qnd combatti seymour e fai extra con tidus x la prima volta al tmepi di macalania!!
si si bravo era parecchio difficile...a te^^
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
Dragontype ha detto:
vabbè vi faccio una facile facile:
"Per sicurezza,le faremo gridare"
sbaglio o è del 7 anche se dovrebbe essere in inglese quando nel wutai elena e yuffie vengono rapite da don corneo e portate sulle statue scolpite sulle montagne?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top