Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
Allora,

"Io odio questa looksfera!!"
Anche la versione inglese, spero di non fare errori:
"I hate this dressphere!!"
Non mi uccidete se ho scritto male looksfere!
è paine... quando deve eseguire una danza o una canzone^^ in soubrete ovviamente^^
 

danie

Active Member
Strife90 ha detto:
è paine... quando deve eseguire una danza o una canzone^^ in soubrete ovviamente^^
Ok, vai tocca a te REP UP, Mi dispiace merlin@ :( dai ti do un bel premio anche a te!
Sfortunatamente non posso per Strife...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danie ha detto:
Ok, vai tocca a te REP UP, Mi dispiace merlin@ :( dai ti do un bel premio anche a te!
Sfortunatamente non posso per Strife...


fas niente, la prossiam sarà mia!!:>.....quella di strife può essere detta da steiner in ffIX con riferimento a gidan, probabilmente a dali oppure nella grotta di ghiaccio...dimmi se sbaglio
 

Strife90

mezzo-demone
merlin@ ha detto:
fas niente, la prossiam sarà mia!!:>.....quella di strife può essere detta da steiner in ffIX con riferimento a gidan, probabilmente a dali oppure nella grotta di ghiaccio...dimmi se sbaglio
assolutamente fuori strada.... cambia gioco^^
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
la sooooooooooooooooooooo
squall nel sogno di laguna quando codesto soldato parla con giulia!
giusto hai indovinato... è il commentino di Squall quando Laguna dice a Giulia che un suo articolo è stato pubblicato sulla colonna dei lettori e x quasto era molto orgoglioso... vai a te...
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
ok allora dico:
"Da quel giorno non bevve più"

facilissima fatta la ho!:D
Auron a tidus quando gli racconta le disavventure del padre con lo shoopuf sul fluvilunio^^

la prossima frase è..."entriamo e spacchiamo tutto... poi usciamo... e spakkiamo tutto anke fuori!" a voi^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
Auron a tidus quando gli racconta le disavventure del padre con lo shoopuf sul fluvilunio^^

la prossima frase è..."entriamo e spacchiamo tutto... poi usciamo... e spakkiamo tutto anke fuori!" a voi^^


ffVIII-selezione seed cd 1, zell o seifer
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
Strife90 ha detto:
Auron a tidus quando gli racconta le disavventure del padre con lo shoopuf sul fluvilunio^^

la prossima frase è..."entriamo e spacchiamo tutto... poi usciamo... e spakkiamo tutto anke fuori!" a voi^^
secondo me lo dice selphie o nella missione a deling city oppure quando si devono scontrare i garden oppure a esthar quando c'è l'attacco del lunatic pandora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top