Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Almasy91

Cold As Hell...
visto che Strife non si fa vedere ne faccio uno io...

"Ma se sei astemio!"

non e facile,ma se Strife ha veramente segnato tutto saPRA' chi dira questa frase noh?
 

Rinoa92

Perfect World Player
Almasy91 ha detto:
visto che Strife non si fa vedere ne faccio uno io...

"Ma se sei astemio!"

non e facile,ma se Strife ha veramente segnato tutto saPRA' chi dira questa frase noh?
Boh...forse Laguna con Kiros e Ward quando arrivano a Deling City????
 

Almasy91

Cold As Hell...
ineffetti...l'ff e il mio preferito....
a voi...sparate a caso...chissa' mai?(se sta giocando anche qualcun'altro X°D,ma dubito :D)


Rinoa ci sei VICINISSIMO
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Almasy91 ha detto:
ineffetti...l'ff e il mio preferito....
a voi...sparate a caso...chissa' mai?(se sta giocando anche qualcun'altro X°D,ma dubito :D)


Rinoa ci sei VICINISSIMO



gli amici di laguna a laguna, a deling city, nell'hotel dove suona giulia, quando gli dice che è fidanzata mi sembra e lui diventa "depresso" e tenta di attaccarsi alla bottiglia..
 

Strife90

mezzo-demone
laguna quando dice ke vuola andare l pub SOLO x bere qualcosa con gli amici Kiros gli fa notare ke è astemio(e quindi l'unico motivo ke lo spinge ad andare al pub e Giulia LOL)
 

Almasy91

Cold As Hell...
Posta Posta Dragontype...secondo te Strife ha avuto il mio permesso?...x°D...quindi posta posta...che e giusta...

p.s la mia per la verita' NON lo dice Laguna ma lo dice Kiros(credo!!!X°D)...cmq scusate se non ho piu postato...vada....
 

Strife90

mezzo-demone
Almasy91 ha detto:
Posta Posta Dragontype...secondo te Strife ha avuto il mio permesso?...x°D...quindi posta posta...che e giusta...

p.s la mia per la verita' NON lo dice Laguna ma lo dice Kiros(credo!!!X°D)...cmq scusate se non ho piu postato...vada....
hem... difatti ho scritto... Kiros gli fa notare ke è astemio... nn ho mai detto ke la frase la dice laguna ma kiros LOL
cmq Dragontype hai indovinato^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top