Cloud_Darth
Active Member
artemide86 ha detto:"sei la persona che mi fa stare meglio"
Lo dice Yuna a Tidus al lago di macalania
artemide86 ha detto:"sei la persona che mi fa stare meglio"
artemide86 ha detto:Hei, calma, non tutti assieme!! Quanta gente, eh?
ok, visto che nessuno-nessuno-nessuno vuole metterci una frase, ne metterò un'altra io:
"sei la persona che mi fa stare meglio"
che sia l'ultima eh, però?
allora è il contrario è Rinoa che lo dice a SquallGidan_90 ha detto:ciao a tutti. Secondo me la dice Squall a Rinoa, quando lui la salva nello spazio.
Brava Lunanera. Ora tocca a te fare la frase (sperando che non possi il turno). Ovviamente Rep Up!!lunanera ha detto:allora è il contrario è Rinoa che lo dice a Squall
uhmmm....difficilina....uhmm....potrebbe essereee...Zell riferito a Seifer...quando stanno facendo l'esame seed...artemide86 ha detto:Quindi tocca di nuovo a me....DHO! pensiamo pensiamo....che frase metto?
Questa credo sia un po' più difficile. Forse però è già stata fatta....non ricordo! Cmq, se qualcuno è così bravo da rileggersi più di 500 pag per trovare la risposta, merita Rep Up
"Ma cos'ha in testa quello?"
la dice squall quando vede la rivista erotica di Irvine al concerto.Ho indovinato?artemide86 ha detto:Quindi tocca di nuovo a me....DHO! pensiamo pensiamo....che frase metto?
Questa credo sia un po' più difficile. Forse però è già stata fatta....non ricordo! Cmq, se qualcuno è così bravo da rileggersi più di 500 pag per trovare la risposta, merita Rep Up
"Ma cos'ha in testa quello?"
Oh, yes. Ora tocca a te!*[Sephiroth]* ha detto:la dice squall quando vde la rivista erotica di Irvine al concerto.Ho indovinato?