Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
effettivamente si è passati ad indovinare una frase famosa(scopo del 3ad) a fare un gioco a rebus... la prossima frase sarà

prova $ $$$$ il tuo $$$$?
$ vale una lettera^^
 

Sieg

I'm a mage
O_O x me potrebbe essere qualsiasi cosa provo con rikku a tidus nel lago di macalania quando vanno con quei veicoli albhed ...boh
 

artemide86

...lunatica...
La mia unica possiblità di mettere una frase: qualcuno che rinuncia. Visto che Strife90 vuole un'altra frase eccola, e credo anche che sia piuttosto semplice:
"Chi sta invecchiando?"
ovviamente, se nel frattempo Drtagontype volesse farsi vivo, la precedenza va alla sua frase contorta e decisamente non-indovinabile!!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
artemide86 ha detto:
La mia unica possiblità di mettere una frase: qualcuno che rinuncia. Visto che Strife90 vuole un'altra frase eccola, e credo anche che sia piuttosto semplice:
"Chi sta invecchiando?"
ovviamente, se nel frattempo Drtagontype volesse farsi vivo, la precedenza va alla sua frase contorta e decisamente non-indovinabile!!


ohh!finalmente è resuscitato questo theard!!! :D ....la frase la dice yuna a rikku e paine nell'X-2
 

artemide86

...lunatica...
SIIIIII, risposta esatta. Merlin@ si becca Rep Up (se posso) e ci fa una nuova frasina, che io non indovinerò nemmeno in un miliardo di anni, perchè sono negata, ma almeo ci provo e intanto vivacizziamo questa discussione, che stava cadendo in agonia!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
artemide86 ha detto:
SIIIIII, risposta esatta. Merlin@ si becca Rep Up (se posso) e ci fa una nuova frasina, che io non indovinerò nemmeno in un miliardo di anni, perchè sono negata, ma almeo ci provo e intanto vivacizziamo questa discussione, che stava cadendo in agonia!



perfetto! allora la frase è:

....se fossi stato nei suoi panni probabilmente avrei fatto la stessa cosa....
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
artemide86 ha detto:
Steiner, verso la fine del gioco, parlando di Gidan? bho. Non me la ricordo proprio questa frase


:D non è proprio così, ma diciamo che va bene ;) , in realtà la dice gidan in riferimento a kuja a tutti quanti. vai te comunque! :>
 

artemide86

...lunatica...
non è molto giusto, visto che ho sbagliato alla grande....comunque non mi viene in mente niente di carino. Chi vuole posti una frase!| il campo è libero!
 

artemide86

...lunatica...
Hei, calma, non tutti assieme!! Quanta gente, eh?
ok, visto che nessuno-nessuno-nessuno vuole metterci una frase, ne metterò un'altra io:
"sei la persona che mi fa stare meglio"
che sia l'ultima eh, però?
 

Rinoa92

Perfect World Player
artemide86 ha detto:
Hei, calma, non tutti assieme!! Quanta gente, eh?
ok, visto che nessuno-nessuno-nessuno vuole metterci una frase, ne metterò un'altra io:
"sei la persona che mi fa stare meglio"
che sia l'ultima eh, però?
La dice Rinoa a Squall sulla Lagunarock???Boh, non mi ricordo...
se è giusta lascio il posto... :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top