Per favore, un aiutino!!Dragontype ha detto:"Certo che quel....." e poi continua
artemide86 ha detto:La mia unica possiblità di mettere una frase: qualcuno che rinuncia. Visto che Strife90 vuole un'altra frase eccola, e credo anche che sia piuttosto semplice:
"Chi sta invecchiando?"
ovviamente, se nel frattempo Drtagontype volesse farsi vivo, la precedenza va alla sua frase contorta e decisamente non-indovinabile!!
artemide86 ha detto:SIIIIII, risposta esatta. Merlin@ si becca Rep Up (se posso) e ci fa una nuova frasina, che io non indovinerò nemmeno in un miliardo di anni, perchè sono negata, ma almeo ci provo e intanto vivacizziamo questa discussione, che stava cadendo in agonia!
artemide86 ha detto:Direi che è un uomo, dal "fossi StatO" ma non mi viene in mente niente. Forse Cloud?
artemide86 ha detto:Steiner, verso la fine del gioco, parlando di Gidan? bho. Non me la ricordo proprio questa frase
La dice Rinoa a Squall sulla Lagunarock???Boh, non mi ricordo...artemide86 ha detto:Hei, calma, non tutti assieme!! Quanta gente, eh?
ok, visto che nessuno-nessuno-nessuno vuole metterci una frase, ne metterò un'altra io:
"sei la persona che mi fa stare meglio"
che sia l'ultima eh, però?