samu...???
Member
nono.... un altro indizio poi basta..... è del X-2..... dai ke la notte porta consiglio..... speriamo....
O'aka a Yuna dopo aver ripagato il debito?samu...??? ha detto:l'ho passato da poco quel punto... la nuova frase è questa
"Lo devo a chi ha difeso la mia attività a costo della vita. Non me ne andrò ora."
Per quel che vale la mia opinione, mi sa che ci hai azzeccato ancora!Cloud_Darth ha detto:O'aka a Yuna dopo aver ripagato il debito?
nn essendo uscita la versione ufficiale ita del gioco sei costretto a mettere le frasi in inglese...(nn valgono patch o traduzioni personali... è il regolamento)Cloud_Darth ha detto:"Anni fa, un disastro si abbatté sul Pianeta."
D'oh... e io che l'avevo fatto per voi (se la mettevo in inglese col piffero che indovinavate... )Strife90 ha detto:nn essendo uscita la versione ufficiale ita del gioco sei costretto a mettere le frasi in inglese...(nn valgono patch o traduzioni personali... è il regolamento)
hehe giaXDXDCloud_Darth ha detto:D'oh... e io che l'avevo fatto per voi (se la mettevo in inglese col piffero che indovinavate... )
Comunque passo il testimone a Strife, non ho in mente nessuna frase ora.
hai fallito ritentaXDXDsamu...??? ha detto:paine a tobli al fluvilunio???
si... tocca a te^^samu...??? ha detto:trovato...quistis.... lo dice a squall mentre camminano insieme fuori dall'infermeria.....
nono...... nn ci sei troppo lontano però.....RRSEdge ha detto:bo,forse la dice squall a quistis?