Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Attenzione: comunicazione di servizio. Cloud_Darth in data 12_01_2007 ha dato ben due esami nello stesso giorno, con valutazioni 30 e lode e 30, indi percui è pienamente giustificato se non ha voglia e, ripeto, non ha voglia di risolvere "la bacinella" :D :D
Prendi 30 e lode :eek: :eek: e fai difficoltà x quella bacinella? ma che fisico 6? e poi, sarà vero o vuoi solo impressionarci :D ? (Se hai preso davvero 30 e lode ti faccio tutti i miei complimenti, perchè li meriti davvero! clap clap!!

Provo a dare una risposta all' indovinello: è Squall in infermeria che parla a Rinoa (logico) in stato comatoso?
edit: dho! per una volta che ci prendo mi battono sul tempo. Ma perchè non ti ho ignorato, Cloud Darth?
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Prendi 30 e lode :eek: :eek: e fai difficoltà x quella bacinella? ma che fisico 6? e poi, sarà vero o vuoi solo impressionarci :D ?

Era calcolo differenziale, non Fisica I :D Se avessi lo scanner ti scannerizzerei il libretto, ma la fortuna ha voluto che non ti umiliassi ulteriormente :rolleyes:

artemide86 ha detto:
(Se hai preso davvero 30 e lode ti faccio tutti i miei complimenti, perchè li meriti davvero! clap clap!!

Grazie 1000, ma oltre agli applausi ti vuoi pigliare anche il mio indirizzo msn o ti sono così antipatico?? :> :> :D

Bene ecco la nuova frase:

"Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa..."

Facilissima, a voi! ^^
 

AeRiTh

Angel
Cloud_Darth ha detto:
Era calcolo differenziale, non Fisica I :D Se avessi lo scanner ti scannerizzerei il libretto, ma la fortuna ha voluto che non ti umiliassi ulteriormente :rolleyes:



Grazie 1000, ma oltre agli applausi ti vuoi pigliare anche il mio indirizzo msn o ti sono così antipatico?? :> :> :D

Bene ecco la nuova frase:

"Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa..."

Facilissima, a voi! ^^
Gidan alla taverna di Alexandria quando parla con i Tantarus
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Se avessi lo scanner ti scannerizzerei il libretto, ma la fortuna ha voluto che non ti umiliassi ulteriormente :rolleyes:
non ci tengo così tanto
Cloud_Darth ha detto:
oltre agli applausi ti vuoi pigliare anche il mio indirizzo msn o ti sono così antipatico?
gli appalusi erano per te, mica me li devo pigliare io, sei tu quello che ha preso 30 e lode! Non posso prenderti l'indirizzo perchè ho le mail controllate, non perchè mi stai antipatico!

La frase credo che la dica Gidan riferendosi al suo primo incontro con Garnet, ma visto il tempo che ci ho messo, sicuramente ci sarà stato qualcuno più veloce di me
 

AeRiTh

Angel
Dopo il giorno,vien la sera,
Dopo l'inverno,la primavera,
E la vita in fondo in fondo
E' un'allegro girotondo!

Chi dice questa frase?
 

samu...???

Member
l'ho passato da poco quel punto... la nuova frase è questa

"Lo devo a chi ha difeso la mia attività a costo della vita. Non me ne andrò ora."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top