Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
la frase è "altra cosa in comune con te" è molto difficile se qualcuno la indovina senza aiuti gli faccio una statua^^

l'oblio che mi circonda troverà mai luce?!(effetto delle 3 ore di questa mattina di un corso monografico su dante....)...forse rinoa a squall dopo il concerto, oppure quando fanno rientro sulla terra con il lagunarock... :confused:

Cloud_Darth

Active Member
Siccome ha detto che è difficile, penso siano da escludere situazioni banali tipo Tidus-Yuna, Rinoa-Squall, e Aeris-Cloud. Provo a dire anche Auron a Tidus parlando di Jecht... :confused:

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Siccome ha detto che è difficile, penso siano da escludere situazioni banali tipo Tidus-Yuna, Rinoa-Squall, e Aeris-Cloud. Provo a dire anche Auron a Tidus parlando di Jecht... :confused:

garland nel pandemonium parlando a gidan di kuja che sarebbe suo fratello....oppure, anche se dubito, jetch a tidus alla fine del gioco....

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Blank a Carmen quando mettono su il teatrino nel cd 3?? XD :D

gidan alla ragazza alla taverna di lindblum(la stessa dove incontra freija)...però pensandoci bene ci parla poco....forse tidus a lulu se, con le varie opzioni del gioco, ci troviamo sulla motojet con lei per raggiungere macalania...

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Daga che lo dice a Gidan, riferendosi a Quina mentre la vede mangiare a più non posso? :D

daga che parla di gidan e di eiko! cmq stiamo partendo dal presupposto che si tratta di ff IX, e chi ha fatto l'indovinello non ha detto nè chi ha detto bene, nè chi ha detto male, o se ci siamo avvcinati, quindi attenderei che strife90 dica qualcosa..

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Boh... Quistis, riferendosi a Zell e parlando con Squall? Strife, dacci un indizio...

forse parlando di zell e seifer per l'avventatezza....cmq strife collegati!!!!su, le nostre sono solo ipotesi campate in aria senza la tua parola...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.