Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Siccome ha detto che è difficile, penso siano da escludere situazioni banali tipo Tidus-Yuna, Rinoa-Squall, e Aeris-Cloud. Provo a dire anche Auron a Tidus parlando di Jecht... :confused:
nn so se hai sparato a caso ma m inkino davanti alla tua bravura(o **** :> )
cmq glielo dice riferendosi al canto degli intercessori entrambi lo cantikkiavano sempre^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
nn so se hai sparato a caso ma m inkino davanti alla tua bravura(o **** :> )
cmq glielo dice riferendosi al canto degli intercessori entrambi lo cantikkiavano sempre^^

La mia è sempre e solo bravura... :D :D

Forse è stata già fatta, ma in ogni caso ecco:

"Sarebbe bello vivere in un posto così... ogni giorno con il sorriso".
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
La mia è sempre e solo bravura... :D :D

Forse è stata già fatta, ma in ogni caso ecco:

"Sarebbe bello vivere in un posto così... ogni giorno con il sorriso".
Credo che sia Daga o Gidan nella città dei nanetti, Conde Petit mi sembra che sia, quella dove salutano con tralallà
 

artemide86

...lunatica...
azz, a Winhill ci credevo. Tienti pronto a scrivere ri-ri-ritenta: Squall nel Villaggio degli Shumi? (cavolo, sono negata a 'sto gioco!)
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
non come artemide che ci mette una vita... :D :D
Brutto antipatico! colpa mia se sono negata.........sob...perchè nessuno mi ama? :icon_cry:
a proposito, io ci metterò una vita a risolvere queste cose, però anche tu con l'indovinello della bacinella non ci aiuti minimamente......non ci arrivi neanche tu eh? almeno io ho indovinato quello del ghepardo :D :D
 

AeRiTh

Angel
Ecco la mia di frase:
Rinoa...sei così fredda.Resterai così per sempre?.........Non c'è niente che posso fare?Rinoa,eri cosi piena di vita e adesso non parli neppure...Voglio sentire la tua voce!Rinoa...dì il mio nome ti prego!Ah...
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
perchè nessuno mi ama? :icon_cry:
No, non fare così che sono sensibile a certe cose :( :(

artemide86 ha detto:
a proposito, io ci metterò una vita a risolvere queste cose, però anche tu con l'indovinello della bacinella non ci aiuti minimamente......non ci arrivi neanche tu eh? almeno io ho indovinato quello del ghepardo :D :D

Attenzione: comunicazione di servizio. Cloud_Darth in data 12_01_2007 ha dato ben due esami nello stesso giorno, con valutazioni 30 e lode e 30, indi percui è pienamente giustificato se non ha voglia e, ripeto, non ha voglia di risolvere "la bacinella" :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
AeRiTh ha detto:
Ecco la mia di frase:
Rinoa...sei così fredda.Resterai così per sempre?.........Non c'è niente che posso fare?Rinoa,eri cosi piena di vita e adesso non parli neppure...Voglio sentire la tua voce!Rinoa...dì il mio nome ti prego!Ah...
Squall tra se e sè dopo la fine del secondo cd, quando Rinoa è in infermeria e stanno per andare ad Esthar.
 

Rinoa92

Perfect World Player
AeRiTh ha detto:
Ecco la mia di frase:
Rinoa...sei così fredda.Resterai così per sempre?.........Non c'è niente che posso fare?Rinoa,eri cosi piena di vita e adesso non parli neppure...Voglio sentire la tua voce!Rinoa...dì il mio nome ti prego!Ah...
Ehm... in ff8 squall a rinoa quando sono in infermeria e rinoa è in "coma"...giusto??? :)
EDIT: Cloud Darth mi ha preceduto!!!!! Mannaggia...XDXD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top