Cloud_Darth
Active Member
Lol guarda che ti ho visto che avevi scritto Zell, hai avuto fortuna nel modificare il messaggio in tempo ...fed1290 ha detto:sqall a edea all'orfanotrofio?
Lol guarda che ti ho visto che avevi scritto Zell, hai avuto fortuna nel modificare il messaggio in tempo ...fed1290 ha detto:sqall a edea all'orfanotrofio?
scusa, è ke scrivo di fretta xkè siete tutti più veloci, allora scrivo delle boiate immonde, se lo noti ho scritto male pure squall! cmq la frase è: '' no, tseng likes that Ancient.''Cloud_Darth ha detto:Lol guarda che ti ho visto che avevi scritto Zell, hai avuto fortuna nel modificare il messaggio in tempo ...comunque avrei passato il turno lo stesso.
quistis a squall qnd sn all'orfanotrofio e cominciano a ricordare???Cloud_Darth ha detto:"…credo di aver provato a prendere il posto di Ellione"
Si vai ^^fed1290 ha detto:quistis a squall qnd sn all'orfanotrofio e cominciano a ricordare???
mi sa che ci hai preso...Cloud_Darth ha detto:d'oh... per niente facile. Provo a dire Barret a Cloud prima di andare al reattore mako.
Sinceramente non lo so, non mi ricordo bene, può darsi che invece hai ragione tu, quando dici Sephiroth e Cloud che scoprono i SOLDIER rinchiusi nelle capsule mako a Nibelheim. Boh...Masamune88 ha detto:mi sa che ci hai preso...![]()
![]()
![]()
avete sbagliato entrmbi... :>Masamune88 ha detto:mi sa che ci hai preso...![]()
![]()
![]()