Cloud_Darth
Active Member
Lol guarda che ti ho visto che avevi scritto Zell, hai avuto fortuna nel modificare il messaggio in tempo ... comunque avrei passato il turno lo stesso.fed1290 ha detto:sqall a edea all'orfanotrofio?
Lol guarda che ti ho visto che avevi scritto Zell, hai avuto fortuna nel modificare il messaggio in tempo ... comunque avrei passato il turno lo stesso.fed1290 ha detto:sqall a edea all'orfanotrofio?
scusa, è ke scrivo di fretta xkè siete tutti più veloci, allora scrivo delle boiate immonde, se lo noti ho scritto male pure squall! cmq la frase è: '' no, tseng likes that Ancient.''Cloud_Darth ha detto:Lol guarda che ti ho visto che avevi scritto Zell, hai avuto fortuna nel modificare il messaggio in tempo ... comunque avrei passato il turno lo stesso.
quistis a squall qnd sn all'orfanotrofio e cominciano a ricordare???Cloud_Darth ha detto:"…credo di aver provato a prendere il posto di Ellione"
Si vai ^^fed1290 ha detto:quistis a squall qnd sn all'orfanotrofio e cominciano a ricordare???
mi sa che ci hai preso...Cloud_Darth ha detto:d'oh... per niente facile. Provo a dire Barret a Cloud prima di andare al reattore mako.
Sinceramente non lo so, non mi ricordo bene, può darsi che invece hai ragione tu, quando dici Sephiroth e Cloud che scoprono i SOLDIER rinchiusi nelle capsule mako a Nibelheim. Boh...Masamune88 ha detto:mi sa che ci hai preso...
avete sbagliato entrmbi... :>Masamune88 ha detto:mi sa che ci hai preso...