Gamesource Staff
Well-Known Member
no... so ke è difficile, se volete vi do un indizio...Cloud_Darth ha detto:Tifa a Cloud quando sono nel 7th heaven?
no... so ke è difficile, se volete vi do un indizio...Cloud_Darth ha detto:Tifa a Cloud quando sono nel 7th heaven?
fed1290 ha detto:ok, '' you think I'gonna get mad cloud?''[/QUO
aeris a cloud in A.C. in uno dei suoi flash?!
merlin@ ha detto:(advent children nn si può fare) cmq no...fed1290 ha detto:ok, '' you think I'gonna get mad cloud?''[/QUO
aeris a cloud in A.C. in uno dei suoi flash?!
fed1290 ha detto:un indizio piccolino piccolinomerlin@ ha detto:(advent children nn si può fare) cmq no...
Masamune88 ha detto:certo, viene detto mentre sono in un albergo, ma nn posso dire quale... :>fed1290 ha detto:un indizio piccolino piccolino
bravissimo, questa nn era facile, ti meriti rep up( cavolo, già te l'ho data... ) vai!Cloud_Darth ha detto:Ah sì forse mi è venuto in mente: Lo dice Red XIII a Cloud quando sono nell'albergo del Gold Saucer e parlano dei tatuaggi che vengono messi sui cloni di Sephiroth...
cavolo... è nell'otto???Cloud_Darth ha detto:"Grazie a te neanche l'avversario più spregevole riuscirà a battermi"
Cloud_Darth ha detto:"Grazie a te neanche l'avversario più spregevole riuscirà a battermi"
Bravo Amarant! A te il turno e REP UPDark Amarant ha detto:seifer a squall quando sono sul carro di edea
Thx non doveviCloud_Darth ha detto:Bravo Amarant! A te il turno e REP UP