Gamesource Staff
Well-Known Member
cavolo, lo volevo dire dopo 30 anni... vabbé cmq secondo me è giusto...Cloud_Darth ha detto:Forse quando parlano di Squall emarginato all'orfanotrofio mentre si ricordano tutti della loro infanzia da bambini.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavolo, lo volevo dire dopo 30 anni... vabbé cmq secondo me è giusto...Cloud_Darth ha detto:Forse quando parlano di Squall emarginato all'orfanotrofio mentre si ricordano tutti della loro infanzia da bambini.
...ma anche no.fed1290 ha detto:cavolo, lo volevo dire dopo 30 anni... vabbé cmq secondo me è giusto...
E' squall a dirlaCloud_Darth ha detto:Forse quando parlano di Squall emarginato all'orfanotrofio mentre si ricordano tutti della loro infanzia da bambini.
Lo dice il bigliettaio a Vivi ad Alexandria, cd1 :>fed1290 ha detto:era proprio difficile... squall riferito a rinoa dp il ricordo dell'orfanotrfio...![]()
![]()
cmq la nuova frase è: ''ma questo biglietto è falso'' facile facile...:>
giusto, vai.Cloud_Darth ha detto:Lo dice il bigliettaio a Vivi ad Alexandria, cd1 :>
lo dice yuna in un sogno di tidus????Cloud_Darth ha detto:"Se non arriva subito ci scopriranno"
Devi smettere di prendere le risposte da internet, barosamu...??? ha detto:lo dice yuna in un sogno di tidus????
chissene della rep.... basta sapere di esser rispettati e conosciuti...Cloud_Darth ha detto:Devi smettere di prendere le risposte da internet, baro![]()
Comunque è giusta, non meriteresti rep, ma sono buono per questa volta
Edit: Non posso dartela lo stesso perchè devo prima distribuirne :> :>
mi sembra del 7 qnd cloud parla di sephirot a kalm, xò se era del 7 l'avresti messa in inglese... nn mi viene altro in mente... anzi auron parlando yuna parlando di jecht cn tidus???samu...??? ha detto:chissene della rep.... basta sapere di esser rispettati e conosciuti...
comunque la frase è
"nessuno lo vide più"
nono...nessuna delle duefed1290 ha detto:mi sembra del 7 qnd cloud parla di sephirot a kalm, xò se era del 7 l'avresti messa in inglese... nn mi viene altro in mente... anzi auron parlando yuna parlando di jecht cn tidus???
è del x-2? yuna ke parla cn maechen a guadosalam di tidus???samu...??? ha detto:nono...nessuna delle due