no...ritenta... :>tokkoro ha detto:scarlet a tifa quando combattono a suon di ceffoni
no... (se hai tempo finiscilo, nn sai cosa ti perdi!!! )tokkoro ha detto:scusate la bestemmia ma io nn conosco bene ff7 dato che cio ho giocato poco e sò che è uno dei giochi leggendari. don corneo quando cattura tifa?
no, xò è nel cd1...samu...??? ha detto:dai oh...la sparo a caso.... uhm... non la so...e non mi viene in mente niente.. provo a dire cloud in un suo flashback
Boh... forse quando sono al Gold Saucer?fed1290 ha detto:grazie, la frase è:''I can't tell you...poor tifa...''
no, xò al gold saucer incontri qualcuno ke più avanti... :>Cloud_Darth ha detto:Boh... forse quando sono al Gold Saucer?
Fammi pensare... al Gold Saucer incontri Dyne, il proprietario del GS dio, Easter... ma tra questi l'unico sensato che mi viene in mente è Dyne quando parla con Barret dopo averlo sfidatofed1290 ha detto:no, xò al gold saucer incontri qualcuno ke più avanti... :>
bravissimo!!!! ti meriti proprio Rep up!!! vai!!Dark Amarant ha detto:La dice Cait Sith ad Aeris nel tempio degli antichi, dopo aver sconfitto Demon's gate :>
(Lei gli chiede una previsione sul suo rapporto con Cloud e lui le risponde cosi )
By Nottambulo folle