Silver Shadow
Signore delle Ombre
vabbe,stasera verso le 4 sapremo la nuova frase XD
:> Non ho frasi in mente ora, cedo ancora il turnofed1290 ha detto:bravissimo!!!! ti meriti proprio Rep up!!! vai!!
Rinoa a Squall nella foresta di ...Timber? quando stanno per arrivare al Garden di Galbadia...???Masamune88 ha detto:una facile dai" sei propio un grande capo tu!"
ovviamente se non lo sai tu! risposta esattissima a te rep up e domandaRinoa92 ha detto:Rinoa a Squall nella foresta di ...Timber? quando stanno per arrivare al Garden di Galbadia...???
No, sbagliata. Avrai più fortuna la prossima volta.Silver Shadow ha detto:vivi a gidan?mi sa che ho detto una bestemmia....
D'oh... Cait sith è uno dei pg più odiosi del gioco, lo avevo completamente rimosso :> :>fed1290 ha detto:bravissimo!!!! ti meriti proprio Rep up!!! vai!!
Ci sei vicino, ma non è durante l'attacco al Garden di Galbadia...Dark Amarant ha detto:Squall alla dott.Kadowaki durante l'attacco al garden di galbadia
ESATTO!! ^^ Prego. A te turno e REP UP!!Cloud_Darth ha detto:All'inizio del gioco, dopo il combattimento contro Seifer.