Gamesource Staff
Well-Known Member
AAA. cercasi samu...??? x mettere una frase...
Rinoa92 ha detto:Samu...??? si è disconesso... posso una io?? Graaazieee.
"Tu allora resta quà. Gli sfaticati non ci servono."
Hehehe...troppo facile...
Sì brava...devo farle più difficili...merlin@ ha detto:seifer a zell a inizio gioco, quando devono raggiungere la torre e eliminare i nemici per passare il test
Rinoa92 ha detto:Sì brava...devo farle più difficili...
tokkoro ha detto:rinoa a squall quando squall la va a svegliare nella cabina del treno?
nel 10 qnd si ritrovano a bikanel, e yuna nn c'è lo dice o tidus rikku o lulu?merlin@ ha detto:no, sbagliato tutto tutto....tenta di nuovo!
merlin@ ha detto:no, sbagliato tutto tutto....tenta di nuovo!
fed1290 ha detto:nel 10 qnd si ritrovano a bikanel, e yuna nn c'è?
allora nella base albhed qnd incontrano dona e isaaru? o nell'8 lo dice squall qnd rinoa rimane appesa durante la battaglia dei garden?merlin@ ha detto::> no mi disp....anche qui hai sbagliato tutto, ma in un certo senso ti sei avvicinata...
fed1290 ha detto:allora nella base albhed qnd incontrano dona e isaaru? o nell'8 lo dice squall qnd rinoa rimane appesa durante la battaglia dei garden?
è il X-2? se si dico leblanc alle yrp nell'oltremondo, o se è il 9 dico kalò o gidan riferendosi a garnet qnd atterrano nella foresta del male!merlin@ ha detto:nu, è il final che è sbagliato....
fed1290 ha detto:è il X-2? se si dico leblanc alle yrp nell'oltremondo, o se è il 9 dico kalò o gidan riferendosi a garnet qnd atterrano nella foresta del male!