Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
allora... riferendosi a nooj lo dicono paine e rikku a yuna, dp ke lei torna dall'oltremondo e ha ricevuto le sfere kermes da baralai e gippal... :confused:



:embarassed: no...forse l'ho fatta troppo generalizzata, ma la frase completa era quella in più un nome, ma se aggiungevo quello diventava palese!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
bè, in effetti si adatta a molte situazioni...nn lo so proprio...



mhm mi sa che avete ragione...sorry!! :> :> .....vabbè la frase la diceva compagno a yuna&company prima di farle tornare sull'aeronave dopo la prima missione sul gagazet, riferendosi a fratello che si era buttato giù per soccorrere yuna....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
merlin@ ha detto:
mhm mi sa che avete ragione...sorry!! :> :> .....vabbè la frase la diceva compagno a yuna&company prima di farle tornare sull'aeronave dopo la prima missione sul gagazet, riferendosi a fratello che si era buttato giù per soccorrere yuna....
è vero... vabbè mettine un'altra! :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
è vero... vabbè mettine un'altra! :D


ok, vado io con un altra, semplice questa volta, almeno conoscendomi e conoscendo ff :>

..finchè c'è ricordo c'è vita, e noi non moriremo.....

più o meno è così, a voi! :>
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
merlin@ ha detto:
mhmh non ricordo sinceramente...ovviamente ffVII, boh, forse cid a cloud?! bah, proprio non la ricordo, del VII non ne so neanche mezza :> .....
no, sbagliato, eppure pensavo ke l'avresti indovinata subito... ci vorrebbe Cloud Darth...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
no, sbagliato, eppure pensavo ke l'avresti indovinata subito... ci vorrebbe Cloud Darth...



no, del VII proprio no, ci ho giocato 8 anni fa, chi se lo ricorda, sono vecchietta, ho una memoria labile!!!bah, attenderò che qualcuno indovini :> :>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top