Cloud_Darth
Active Member
No hai detto bene con Stilzkin... ma non mi hai detto quando ^^°°Tifa°° ha detto:ho editato il msg sopra^^
No hai detto bene con Stilzkin... ma non mi hai detto quando ^^°°Tifa°° ha detto:ho editato il msg sopra^^
Cloud_Darth ha detto:No hai detto bene con Stilzkin... ma non mi hai detto quando ^^
L'ho letto il messaggio sopra, ma non è un incisione sono proprio parole sue dette quando ritorna dai suoi viaggi. Comunque te la do buona che devo andare (ti ho già dato rep ^^ )°°Tifa°° ha detto:ho scritto l'edit..XD
va bè dai lo riscrivo^^
è l'incisione ke c'è sul vaso di Doga?^^
Cloud_Darth ha detto:L'ho letto il messaggio sopra, ma non è un incisione sono proprio parole sue dette quando ritorna dai suoi viaggi. Comunque te la do buona che devo andare (ti ho già dato rep ^^ )
Dark Amarant ha detto:"Non toccatela." :> ne approfitto io
Ok ok avete capito che sto giocando a ff8 ... però cosi non vale T.T giusto T.T°°Tifa°° ha detto:squall ai tipi nel laboratorio di esthar quando Rinoa è sigillata??
Dark Amarant ha detto:Ok ok avete capito che sto giocando a ff8 ... però cosi non vale T.T giusto T.T
ci penso io:''cosa vuoi in cambio?'' questa nn è proprio facile!!°°Tifa°° ha detto:LOL continuo a passare nn ho proprio una cavolo d frase >.>
fed1290 ha detto:ci penso io:''cosa vuoi in cambio?'' questa nn è proprio facile!!
no, nn è del 9!°°Tifa°° ha detto:brava..XD..cmq Gidan a Kuja nella reggia del deserto quando cattura gli altri??
no, nn è neanke dell'8...Vivi 92 ha detto:ff8 prima di battere norg?
fed1290 ha detto:no, nn è neanke dell'8...
nono...°°Tifa°° ha detto:la dice Tidus?