merlin@
aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:ah ok: ''non mi piace il tuo piano, fa schifo!''
questa la so io! yuna a nooj prima di affrontare vegnagun, quando nooj le parla del suo piano
fed1290 ha detto:ah ok: ''non mi piace il tuo piano, fa schifo!''
si, brava, vai!merlin@ ha detto:questa la so io! yuna a nooj prima di affrontare vegnagun, quando nooj le parla del suo piano
fed1290 ha detto:si, brava, vai!
samu...??? ha detto:paine a rikku parlando di yuna... forse nella missione di tobli al fluvilunio...
la frase esatta credo ke fosse ''ci si butta a capofitto''merlin@ ha detto:^ ^.....
non è lei che si caccia nei guai, li cerca!
very simple!
ah ecco.... mi sembrava strano che tu sbagliassi questa frase...... vai.... allora tocca a te....:>Cloud_Darth ha detto:Azz... scusa per lo spoiler allora
Provo a dire allora nel flashback di Cloud, quando Sephiroth parla nella biblioteca di Nibelheim.
boh... forse sempre a nibelheim?? nella biblioteca durante il flashback di cloud??Cloud_Darth ha detto:"2000 years ago, our ancestors, the Cetra, heard the cries of the Planet"
Risponderò domani perchè ora devo lasciare il pc
io dico bugenhagen a cosmo canyon a cloud and co.!Cloud_Darth ha detto:"2000 years ago, our ancestors, the Cetra, heard the cries of the Planet"
Cloud_Darth ha detto:"2000 years ago, our ancestors, the Cetra, heard the cries of the Planet"