Cloud_Darth
Active Member
La m**** di Ae**s... dimmi perlomeno in che occasione parla...
da cm mi ricordo(e ci ho giocato mooolto tempo fa) parla in un flash back di elmyra...Cloud_Darth ha detto:La m**** di Ae**s... dimmi perlomeno in che occasione parla...
boh, ifalna lo racconta qnd consulti i macchinari ke parlano dei cetra dlle weapon ecc...Cloud_Darth ha detto:Nono, è in Icicle Town che parla in uno dei report.... di chi?? Almeno dimmi questo :>
Si è esatto... nei report del professor Gast comunque Dai tocca a tefed1290 ha detto:boh, ifalna lo racconta qnd consulti i macchinari ke parlano dei cetra dlle weapon ecc...
mamma mia ke fatica! allora: ne faccio una difficilissima:''cos'era quello?!''Cloud_Darth ha detto:Si è esatto... nei report del professor Gast comunque Dai tocca a te
ehhh... no!samu...??? ha detto:madò!!!!! una più semplice non ce l'avevi?? boh... sparo... un tipo a F.H. quando il garden si scontra con la città....
no, xò il luogo è pressocchè quello... :>samu...??? ha detto:oppure wakka quando attraversano il fluvilunio e c'è il lanciatore albhed.....
lo so... stavo provando l'ebbrezza di non essere visto... volevo rimanere nell'ombra.....Cloud_Darth ha detto:samu ti sei messo invisibile... è inutile che fai il furbo, metti la modalità online
potrei anke accettarla, xò la dice una seconda volta quella ke voglio sapere io, e samu...??? si è avicinato moltissimo!Cloud_Darth ha detto:Sarà Tidus rivolgendosi allo Shoopuf... xD