Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artemide86

...lunatica...
fed1290 ha detto:
lo dice rikku a tidus, nella base albhed? o qnd sn nella grotta del crepaccio?o mentre vanno a zanarkand???? :D
Non per deludere i fan di Rikku (anche a me piace moltissimo) ma IL protagonista di FFX è Tidus. Al massimo ci posso mettere anche Yuna.....va bè, lo dico: la frase è di FFX-2
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
Non per deludere i fan di Rikku (anche a me piace moltissimo) ma IL protagonista di FFX è Tidus. Al massimo ci posso mettere anche Yuna.....va bè, lo dico: la frase è di FFX-2
(io per protagonisti intendo il party) cmq dico paine qnd sn sull'aeronave e fratello rompe a yuna? o qnd sn al gagazet e garik litiga cn kimhari?
 

artemide86

...lunatica...
è Yuna, si. Ma il momento è sbagliato.
Ripeto tutto: "Qualcuno fermi questa cosa!"
la dice Yuna in FFX-2, ma NON è riferita ad un macchianrio, airship e quant'altro ma a un.......
ve la metto anche in originale: "Somebody stop this thing!"
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
è Yuna, si. Ma il momento è sbagliato.
Ripeto tutto: "Qualcuno fermi questa cosa!"
la dice Yuna in FFX-2, ma NON è riferita ad un macchianrio, airship e quant'altro ma a un.......
ve la metto anche in originale: "Somebody stop this thing!"
in originale la sapevo, allora provo yuna qnd quello ke nn mi ricordo cm si kiama dice di voler dare fuoco al tempio
 

artemide86

...lunatica...
fed1290 ha detto:
in originale la sapevo, allora provo yuna qnd quello ke nn mi ricordo cm si kiama dice di voler dare fuoco al tempio
Acqua raga. Allora la frase è detta in tono semi-isterico perchè Yuna, lei e solo lei, sta facendo un "qualcosa", la "cosa" si ribella e lei pronuncia 'sta frase. La cosa comincia per C....ormai vi ho detto tutto!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
Acqua raga. Allora la frase è detta in tono semi-isterico perchè Yuna, lei e solo lei, sta facendo un "qualcosa", la "cosa" si ribella e lei pronuncia 'sta frase. La cosa comincia per C....ormai vi ho detto tutto!
ah, qnd fanno la caccia al chocobo!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top