Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fed1290 ha detto:
lo dice rikku a tidus, nella base albhed? o qnd sn nella grotta del crepaccio?o mentre vanno a zanarkand???? :D
Non per deludere i fan di Rikku (anche a me piace moltissimo) ma IL protagonista di FFX è Tidus. Al massimo ci posso mettere anche Yuna.....va bè, lo dico: la frase è di FFX-2

artemide86 ha detto:
Non per deludere i fan di Rikku (anche a me piace moltissimo) ma IL protagonista di FFX è Tidus. Al massimo ci posso mettere anche Yuna.....va bè, lo dico: la frase è di FFX-2
(io per protagonisti intendo il party) cmq dico paine qnd sn sull'aeronave e fratello rompe a yuna? o qnd sn al gagazet e garik litiga cn kimhari?

è Yuna, si. Ma il momento è sbagliato.
Ripeto tutto: "Qualcuno fermi questa cosa!"
la dice Yuna in FFX-2, ma NON è riferita ad un macchianrio, airship e quant'altro ma a un.......
ve la metto anche in originale: "Somebody stop this thing!"

artemide86 ha detto:
è Yuna, si. Ma il momento è sbagliato.
Ripeto tutto: "Qualcuno fermi questa cosa!"
la dice Yuna in FFX-2, ma NON è riferita ad un macchianrio, airship e quant'altro ma a un.......
ve la metto anche in originale: "Somebody stop this thing!"
in originale la sapevo, allora provo yuna qnd quello ke nn mi ricordo cm si kiama dice di voler dare fuoco al tempio

fed1290 ha detto:
in originale la sapevo, allora provo yuna qnd quello ke nn mi ricordo cm si kiama dice di voler dare fuoco al tempio
Acqua raga. Allora la frase è detta in tono semi-isterico perchè Yuna, lei e solo lei, sta facendo un "qualcosa", la "cosa" si ribella e lei pronuncia 'sta frase. La cosa comincia per C....ormai vi ho detto tutto!

artemide86 ha detto:
Acqua raga. Allora la frase è detta in tono semi-isterico perchè Yuna, lei e solo lei, sta facendo un "qualcosa", la "cosa" si ribella e lei pronuncia 'sta frase. La cosa comincia per C....ormai vi ho detto tutto!
ah, qnd fanno la caccia al chocobo!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro