artemide86
...lunatica...
Hai indovinato l'episodio (FF8), ma per il resto siamo molto lontani!
bè... squall dice cose così continuamente, quindi è lui sicuro, lo dice a rinoa a fh lla sera del concerto???artemide86 ha detto:Hai indovinato l'episodio (FF8), ma per il resto siamo molto lontani!
è una stupidata invece X°D....artemide86 ha detto:ps. troppo forte il "Che Looool" della tua firma!
kiros e ward a laguna dp la figura di... fatta cn giulia!Almasy91 ha detto:è una stupidata invece X°D....
cmq la frase è facile:
"ti diamo -3 in virilità"
se avete seguito bene l'FF dovreste saperlo subito X°D...a voi
Brava...che velocità...non so che dire....WHAWAHWHAWHA...tocca a te ^^"fed1290 ha detto:kiros e ward a laguna dp la figura di... fatta cn giulia!
mi era rimasta impressa quella scenaXD, cmq:''solo chi prova riesce''eheh facilissima!Almasy91 ha detto:Brava...che velocità...non so che dire....WHAWAHWHAWHA...tocca a te ^^"
fed1290 ha detto:mi era rimasta impressa quella scenaXD, cmq:''solo chi prova riesce''eheh facilissima!
ma certamont! allora è del 10!°°Tifa°° ha detto:...nn mi dice nnt possiamo avere 1 aiutino? XD
nunu... tu essere fuori stradaDragontype ha detto:lulu a yuna
é Kimhari? (non so perchè ma mi viene in mente lui) il luogo, provo dire sul Gagazet?fed1290 ha detto:mi era rimasta impressa quella scenaXD, cmq:''solo chi prova riesce''eheh facilissima!