Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Allora dev'essere Yuna sul tetto dell'aeronave quando parla di Lenne, dopo aver visto nella sfera Shuyin che dice: Tu sei l'unica cosa su cui posso contare per salvare Lenne...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Allora dev'essere Yuna sul tetto dell'aeronave quando parla di Lenne, dopo aver visto nella sfera Shuyin che dice: Tu sei l'unica cosa su cui posso contare per salvare Lenne...
bravo!(allora nn era una scusa averlo giocato in inglese! :rolleyes: ) tocca a te! :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
fed1290 ha detto:
bravo!(allora nn era una scusa averlo giocato in inglese! :rolleyes: ) tocca a te! :D :D
No l'ho giocato sul serio in inglese... tanto non ho nessun problema con tale lingua :D :D

Comunque... ve ne faccio una facile facile, perchè non me ne vengono in mente altre: "live and let live"
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
No l'ho giocato sul serio in inglese... tanto non ho nessun problema con tale lingua :D :D

Comunque... ve ne faccio una facile facile, perchè non me ne vengono in mente altre: "live and let live"
(ma nn si dovevano mettere nella lingua dei sottotitoli?)cmq fa nulla... xò stavo x dirlo :D :D visto ke brother è uscito dico:''non so se lo amavo''
 

Cloud_Darth

Active Member
Sì ma non mi venivano in mente frasi del gioco in sè, quindi ho pensato a quella di Tidus (che comunque, anche se in inglese, dovreste averla sentita centinaia di volte... XD :D )
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Sì ma non mi venivano in mente frasi del gioco in sè, quindi ho pensato a quella di Tidus (che comunque, anche se in inglese, dovreste averla sentita centinaia di volte... XD :D )
no, xkè io nn scappo mai :rolleyes: skerzo, è ke l'ho vista tardi! :D
 

Brother

I'm dead
grazie cloud per la rep!
@fed: non ero uscito, comunque non mi andava di postare frasi, avrei passato il turno lo stesso.
passando alla frase, credo che la dica rinoa a galbadia riferita a seifer
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Brother ha detto:
grazie cloud per la rep!
@fed: non ero uscito, comunque non mi andava di postare frasi, avrei passato il turno lo stesso.
passando alla frase, credo che la dica rinoa a galbadia riferita a seifer
si, vai!(è ke avevo visto offline, così l'ho messa :> sorry)tocca nuovamente a te!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top