tokkoro ha detto:wow ho indovinato di nuovo.. bene stavolta ce l'ho: " Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate...."
fed sei una monopolista... fai giocare anche gli altri su su :> :>fed1290 ha detto:artemisia prima dello scontro finale!
grazie,(ma nella frase prima nn aveva indovinato °°tifa°°???boh)cmq dico:''non voglio che diventi intercessore!'' pensateci...tokkoro ha detto:wow sei un fulmine
brava tocca a te
fed1290 ha detto:grazie,(ma nella frase prima nn aveva indovinato °°tifa°°???boh)cmq dico:''non voglio che diventi intercessore!'' pensateci...
nu... pensateci a fondo...°°Tifa°° ha detto:Auron nelle visioni ke hanno tidus & co. quando vanno da Yunalesca? XD
EDIT: a jecth ovvio
nooo...nn sn loro i pg della scena di quella frase...Silver Shadow ha detto:Intercessore ...forse auron a braska durante un flahback?
fed1290 ha detto:nooo...nn sn loro i pg della scena di quella frase...
Elyta ha detto:oppure direttamente yunalesca quando fa il suo flash back al suo amato ke sinceramente nn mi ricordo nè come si kiama nè cosa ha fatto precisamente......cmq qualcosa contro sin......mi pare così ^^'
vai!!! rememember... not too difficult!!!°°Tifa°° ha detto:siiiiii ricordo!!!
Seymour alla mamma quando si ha la visione nel duomo di Yevon?!
grazie x la tua efficiente precisazione cloud..........me ne ricorderò :> (sono talmente imbranata....) fine O.T. vai tifa!!!Cloud_Darth ha detto:Il suo amato era Zaon e diventò appunto intercessore perchè l'invocatrice Yunalesca riuscisse a distruggere Sin ^^
fed1290 ha detto:vai!!! rememember... not too difficult!!!
rikku qnd è dark knight o paine o yuna sempre dark knight??oppure qnd rikku fa elemosina nel 10 o amarant nel 9°°Tifa°° ha detto:allora...
"Non lesinare!"