Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silver Shadow

Signore delle Ombre
vabbe ne metto anchio uno semplicissimo,chi ha giocato a questo ff lo ricorda sicuro...

Dopo il giorno, vien la sera,
Dopo l'inverno, la primavera,
E la vita in fondo in fondo
E' un allegro girotondo!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Silver Shadow ha detto:
vabbe ne metto anchio uno semplicissimo,chi ha giocato a questo ff lo ricorda sicuro...

Dopo il giorno, vien la sera,
Dopo l'inverno, la primavera,
E la vita in fondo in fondo
E' un allegro girotondo!
azz... la so ma nn mi torna... il 9? eiko?oppure qlc bimbo a vivi? :confused:

Silver Shadow

Signore delle Ombre
A quanto pare oggi ci siamo solo noi 2 :D bene,ecco la prossima,dovrebbe essere abbastanza semplice....

"Credevo fosse amore e nascondevo i miei sentimenti perchè ero l'insegnante,ma mi sbagliavo,quello che mi legava a lui era un sentimento di tipo fraterno..oh! Un amore non compreso?"

Gamesource Staff

Well-Known Member
Silver Shadow ha detto:
A quanto pare oggi ci siamo solo noi 2 :D bene,ecco la prossima,dovrebbe essere abbastanza semplice....

"Credevo fosse amore e nascondevo i miei sentimenti perchè ero l'insegnante,ma mi sbagliavo,quello che mi legava a lui era un sentimento di tipo fraterno..oh! Un amore non compreso?"
la dice quistis al gruppo riferendosi a squall qnd sn all'orfanotrofio!(caspita, te la sei imparata a memoria! :eek: ) :D :D

Cloud_Darth

Active Member
Silver Shadow ha detto:

E così fate una cosa a due? Che maialini... XD :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.