Gamesource Staff
Well-Known Member
esatto, vai silver!Silver Shadow ha detto:kalò a marcus?
esatto, vai silver!Silver Shadow ha detto:kalò a marcus?
azz... la so ma nn mi torna... il 9? eiko?oppure qlc bimbo a vivi?Silver Shadow ha detto:vabbe ne metto anchio uno semplicissimo,chi ha giocato a questo ff lo ricorda sicuro...
Dopo il giorno, vien la sera,
Dopo l'inverno, la primavera,
E la vita in fondo in fondo
E' un allegro girotondo!
gidan in qualke suo flashback di qnd era piccolo?Silver Shadow ha detto:no,l'FF è giusto però non chi la dice (siiiiiiii fed1290 in difficoltà )
gidan a vivi a maiden sari!!!!!!!!Silver Shadow ha detto:nono,però la dice lui daiche piano piano ci arrivi
grazie grazie,(io? in difficoltà??? giammai un così turpe disonore! )allora:''prova a dire il tuo nome!'' facilissima!Silver Shadow ha detto:yes,complimenti rep up e turno tuo
kadowaki! cmq esatto, a te il turno(la rep te l'ho data prima sorry!)Silver Shadow ha detto:la dottoressa...nome troppo complicato per ricordarlo...a squall appena si sveglia nel lettino dell'infermeria
la dice quistis al gruppo riferendosi a squall qnd sn all'orfanotrofio!(caspita, te la sei imparata a memoria! )Silver Shadow ha detto:A quanto pare oggi ci siamo solo noi 2 bene,ecco la prossima,dovrebbe essere abbastanza semplice....
"Credevo fosse amore e nascondevo i miei sentimenti perchè ero l'insegnante,ma mi sbagliavo,quello che mi legava a lui era un sentimento di tipo fraterno..oh! Un amore non compreso?"
E così fate una cosa a due? Che maialini... XDSilver Shadow ha detto:A quanto pare oggi ci siamo solo noi 2 bene,ecco la prossima,dovrebbe essere abbastanza semplice....
"Credevo fosse amore e nascondevo i miei sentimenti perchè ero l'insegnante,ma mi sbagliavo,quello che mi legava a lui era un sentimento di tipo fraterno..oh! Un amore non compreso?"