Silver Shadow
Signore delle Ombre
si è giusta,cmq non la so tutta a memoria,le frasi più lunghe le ho tutte scritte in un quadernetto
tu invece sei uno spammone! :>Cloud_Darth ha detto:E così fate una cosa a due? Che maialini... XD
Come Strife90... mi sa che dovrò adottare anch'io la stessa strategia per vincere sempre in questo gioco XDSilver Shadow ha detto:si è giusta,cmq non la so tutta a memoria,le frasi più lunghe le ho tutte scritte in un quadernetto
il final è giusto, ma x i pg sei fuori strada!Silver Shadow ha detto:e insomma...facile è una parola grossa...garnet a gidan?
la dicono sia son ke zon, ma nn a gidan...(indizio all'inizio)Silver Shadow ha detto:dunque...in ffix sono pochi i personaggi che direbbero una frase simile....marcus a gidan?oppure blank a gidan?oppure...son e zon a gidan?non me lo ricordo...
giusto, se la dicono tra di loro!tocca a toi! io cmq vado a ninna, indovinerò domani!Silver Shadow ha detto:quindi non a gidan...ma l'unico contaballe è lui vabbe...allora o se la dicono tra di loro perchè sono estremamente idioti...oppure a kuja?
vabbè, questa la dice beatrix a steiner qnd combattono insieme x difendere alexandria!Silver Shadow ha detto:mi sa che vado anchio a letto...ecco però la frase x i nottambuli
"I poemi cavallereschi li racconti dopo, ora combatti!"