Gamesource Staff
Well-Known Member
io mi tiro fuori XD il 6 nn l'ho giocato! :>artemide86 ha detto:una frasina del 6, facile facile (scusate ma non mi viene in mente altro): "that ribbon is nice"
io mi tiro fuori XD il 6 nn l'ho giocato! :>artemide86 ha detto:una frasina del 6, facile facile (scusate ma non mi viene in mente altro): "that ribbon is nice"
Vedi che quando vuoi perfino la tua mente perversa dà la risposta giusta? Rep Up (se posso) e turno a te!Cloud_Darth ha detto:Sarà Locke a Celes quando si veste da Maria..
bugenhagen alla forgotten city? o a cosmo canyon?o aeris al tempio degli antichi?Cloud_Darth ha detto:"Holy... the ultimate White Magic. Magic that might stand against Meteor. Perhaps our last hope to save the planet from Meteor"
Bè più facile di così...
eheheh, dico:''è molto bella!''Cloud_Darth ha detto:Ok indovinato con Bughenaghen... a te il turno :>
Azz.. vai sul difficile eh?fed1290 ha detto:eheheh, dico:''è molto bella!''
no, loro dicono ke è carina cmq è del 10, ma molto avanti!(si vado sul difficile, ma nn troppo... se no erano tutte facili :> )Cloud_Darth ha detto:Azz.. vai sul difficile eh?
Comunque provo a dire Tidus a Wakka parlando di Yuna... ?__?
no, prima!Cloud_Darth ha detto:Allora provo a dire Seymour a Mika prima di sposare Yuna a Bevelle...
Allora forse a Guadosalam, lo dice Tronwell a Seymour o viceversa...fed1290 ha detto:no, prima!
è a guadosalam, ma in un punto preciso... e nn lo dicono loro...Cloud_Darth ha detto:Allora forse a Guadosalam, lo dice Tronwell a Seymour o viceversa...
nn proprio, xò ci sei, capovolgi la situazione...Cloud_Darth ha detto:Nell'Oltremondo, lo dice la madre di Tidus al figlio riferendosi a Yuna?