Gamesource Staff
Well-Known Member
giusto! a toi!Cloud_Darth ha detto:Sarà Yuna a Tidus riferito alla madre allora, sempre nell'Oltremondo
giusto! a toi!Cloud_Darth ha detto:Sarà Yuna a Tidus riferito alla madre allora, sempre nell'Oltremondo
ma l'avevi già detta... cmq la dice nooj a yuna al hq della lega della gioventùCloud_Darth ha detto:"Il futuro è scritto nel passato."
Oramai ho poche idee... a voi ^^
Hai indovinato, comunque l'ho detta tanto per non saltare il turno XDfed1290 ha detto:ma l'avevi già detta... cmq la dice nooj a yuna al hq della lega della gioventù
ok, allora cedo il turno a ki vuole postare...(cm sn buona! :> )Cloud_Darth ha detto:Hai indovinato, comunque l'ho detta tanto per non saltare il turno XD
gidan a vivi a maiden sari... già detta, cmq passo e è giustatokkoro ha detto:questa è difficile: "E la vita in fondo in fondo"
allora ho cambiato idea:''sarà colpa del mio fascino?''tokkoro ha detto:giusta... ormai le frasi sn state dette tutte XD
no, xò il final è giusto!tokkoro ha detto:mmm... irvine quando selphie scappa da lui nel treno XD
no, moolto prima!tokkoro ha detto:magari lo pensa laguna quando julia l'ha invitato nella sua camera