Gamesource Staff
Well-Known Member
no, xò il posto sta nella piazza dv c'è anke la biglietteria...Dragontype ha detto:cavolo... dal bigliettaio in una delle scelte??quando vede il quadro nella casa della bimba che gli da il biglietto??
no, xò il posto sta nella piazza dv c'è anke la biglietteria...Dragontype ha detto:cavolo... dal bigliettaio in una delle scelte??quando vede il quadro nella casa della bimba che gli da il biglietto??
ohhhh... finalmente... nella locanda(xkè un signore urla e lui si spaventa!), vai!Dragontype ha detto:dentro al fabbro??
se va in quel posto dove puoi prendere in futuro la nave x il castello??
nella locanda??
ç_ç
selphie x il festival del garden a fh? o gidan a garnet?Dragontype ha detto:va bè nn si offre nessuno qui allora dico io:
"Dobbiamo decidere cosa fare domani"
a maiden sari? o prima di andare a dormire?boh, al villaggio dei maghi neri??Dragontype ha detto:no ma è prima del CD3
azzarola... vabbè, ciao allora ki vuole postare si faccia avanti!Dragontype ha detto:ci sei quasi ma nn a madain sari!
vabbè ve lo dico devo vedermi un film gidan a daga alla locanda a dali prima di andare a dormire
ciau a domani
kissene della rep io gioco xkè mi piace indovinare, cmq irvine al garden di galbadia riferito al fatto ke deve sparare alla strega! (già messa)uscua 94 ha detto:"No problem! Io non sbaglio mai!"
A rosicata vostra non do reputazione LOL