Gamesource Staff
Well-Known Member
dato ke il post sopra è giusto senza dubbio, posto x nn fermare il gioco:''non deludermi anche tu!''
fed1290 ha detto:dato ke il post sopra è giusto senza dubbio, posto x nn fermare il gioco:''non deludermi anche tu!''
è seifer a squall, si, xò nn alla prigione...°°Tifa°° ha detto:Seifer a Squall..dovrebbe essere..alla prigione del deserto???
fed1290 ha detto:è seifer a squall, si, xò nn alla prigione...
esatto! a te!e rep up ovvio! (durante, nn proprio prima)°°Tifa°° ha detto:prima della missione seed allora?
vabbè, io ho chiesto scusa, ke posso fare ancora? è solo ke il gioco mi piace molto, e nn volevo farlo bloccare troppo a lungo cmq se la frase è sbagliata amen, si vede ke indovinerà qualcun altro, nn vedo ke bisogno c'è di prendersela così e di darmi della maleducata,qnd anke altre volte si è ripreso il gioco x nn aspettare troppo a lungo, nn l'ho fatto solo io, ho preso esempio dagli altri, cmq chiedo ancora scusa a uscua94 e spero ke ci metta una pietra soprasamu...??? ha detto:@fed1290:non c'entro in questa situazione... però mi permetto solo di dirti che è possibile che ci siano più frasi uguali in diverse parti di un gioco oppure anche in vari giochi.... oppure ci sn frasi molto simili che cambiano solo in alcuni particolari... non credo che uscua94 abbia postato una frase senza sapere in che situazione si trova.....
anche tu hai ragione... forse uscua ha esagerato un pochino.... ma vabbè dai... non stiamo qui a discutere per una frase.... dobbiamo giocare e divertirci....fed1290 ha detto:vabbè, io ho chiesto scusa, ke posso fare ancora? è solo ke il gioco mi piace molto, e nn volevo farlo bloccare troppo a lungo cmq se la frase è sbagliata amen, si vede ke indovinerà qualcun altro, nn vedo ke bisogno c'è di prendersela così e di darmi della maleducata,qnd anke altre volte si è ripreso il gioco x nn aspettare troppo a lungo, nn l'ho fatto solo io, ho preso esempio dagli altri, cmq chiedo ancora scusa a uscua94 e spero ke ci metta una pietra sopra
cmq, ultima delucidazione: ma allora avevo indovinato, xkè avevi detto di no?uscua 94 ha detto:la pietra sopra ce la posso pure mettere,però il gioco se non va avanti per 15 minuti,non che devi farlo andare avanti,se aspetavi tornavo pure O_O cmq ho messo la pietra sopra,volevo solo chiarire,vada °Tifa° che se non sbaglio tocca a lei