Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
samu...??? ha detto:
@fed1290:non c'entro in questa situazione... però mi permetto solo di dirti che è possibile che ci siano più frasi uguali in diverse parti di un gioco oppure anche in vari giochi.... oppure ci sn frasi molto simili che cambiano solo in alcuni particolari... non credo che uscua94 abbia postato una frase senza sapere in che situazione si trova.....
vabbè, io ho chiesto scusa, ke posso fare ancora? è solo ke il gioco mi piace molto, e nn volevo farlo bloccare troppo a lungo cmq se la frase è sbagliata amen, si vede ke indovinerà qualcun altro, nn vedo ke bisogno c'è di prendersela così e di darmi della maleducata,qnd anke altre volte si è ripreso il gioco x nn aspettare troppo a lungo, nn l'ho fatto solo io, ho preso esempio dagli altri, cmq chiedo ancora scusa a uscua94 e spero ke ci metta una pietra sopra :)

la pietra sopra ce la posso pure mettere,però il gioco se non va avanti per 15 minuti,non che devi farlo andare avanti,se aspetavi tornavo pure O_O cmq ho messo la pietra sopra,volevo solo chiarire,vada °Tifa° che se non sbaglio tocca a lei

samu...???

Member
fed1290 ha detto:
vabbè, io ho chiesto scusa, ke posso fare ancora? è solo ke il gioco mi piace molto, e nn volevo farlo bloccare troppo a lungo cmq se la frase è sbagliata amen, si vede ke indovinerà qualcun altro, nn vedo ke bisogno c'è di prendersela così e di darmi della maleducata,qnd anke altre volte si è ripreso il gioco x nn aspettare troppo a lungo, nn l'ho fatto solo io, ho preso esempio dagli altri, cmq chiedo ancora scusa a uscua94 e spero ke ci metta una pietra sopra :)
anche tu hai ragione... forse uscua ha esagerato un pochino.... ma vabbè dai... non stiamo qui a discutere per una frase.... dobbiamo giocare e divertirci.... ;)

Gamesource Staff

Well-Known Member
uscua 94 ha detto:
la pietra sopra ce la posso pure mettere,però il gioco se non va avanti per 15 minuti,non che devi farlo andare avanti,se aspetavi tornavo pure O_O cmq ho messo la pietra sopra,volevo solo chiarire,vada °Tifa° che se non sbaglio tocca a lei
cmq, ultima delucidazione: ma allora avevo indovinato, xkè avevi detto di no? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.