Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vivi 92 ha detto:
no ma prima(aiutone) paine dice "trova la sfera e appare la sfera"
paine veramente dice find the sphere and a fiend appears... fiend=mostro, fiera
cmq nn sto capendo più... allora: yuna si riferisce a zanarkand e lo dice qnd si trovano nel posto avanti a dv era yunalesca nel 10! :confused:

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Io non ne ho la minima idea...sparo a caso....quera a quina quando decide di partire..oppure uno dei maghi neri al villaggio dei maghi neri...:confused:

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
nella fontana all'entrata di toleno, quando metti dei soldi per ricevere lo stellazio, oppure nel retroscena del teatro di carmen all'inizio...

Gamesource Staff

Well-Known Member
merlin@ ha detto:
nella fontana all'entrata di toleno, quando metti dei soldi per ricevere lo stellazio, oppure nel retroscena del teatro di carmen all'inizio...
no, xò il concetto l'hai capito, è agli inizi, x avere questa frase e altre ''informazioni'' si paga 10 guil...pensate dv potreste fare una cosa così agli inizi e nn pensate solo ad alexandria... :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
no, xò il concetto l'hai capito, è agli inizi, x avere questa frase e altre ''informazioni'' si paga 10 guil...pensate dv potreste fare una cosa così agli inizi e nn pensate solo ad alexandria... :D

l'unica cosa che per ora mi viene in mente è il chocobo nella foresta con mene...a dali non mi sembra ci sia niente di simile, stesso discorso per lindblum, forse burmesia, ma non credo... :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.