merlin@
aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:a dali niente??? are you sure? ripensaci...
?! dali?! ah forse quando nella taverna dove dormono si vedonon delle scenette con il proprietario e un gatto tipo...oppure steiner nel negozio....
fed1290 ha detto:a dali niente??? are you sure? ripensaci...
nella locanda si, ma nn in un etr...la camera...merlin@ ha detto:?! dali?! ah forse quando nella taverna dove dormono si vedonon delle scenette con il proprietario e un gatto tipo...oppure steiner nel negozio....
fed1290 ha detto:nella locanda si, ma nn in un etr...la camera...
bravissima!!!! a te il turno e rep up ovviamente!(se posso)°°Tifa°° ha detto:il coso ke se metti i gul ti dice 1 pò di cose su d te? (tipo numero fortunato ecc ecc.) ???
fed1290 ha detto:bravissima!!!! a te il turno e rep up ovviamente!(se posso)
Silver Shadow ha detto:forse yuna quando si avvicina a una scimmietta e quella le ruba un po di guil?a zanarkand mi pare
oddio... la sapevo...garnet a toleno qnd sbatte cn uno e nn ritrova i guil in un etr???°°Tifa°° ha detto:ma dehiohiohioh ke mostro XD
"ehi! i miei guil!" abbastanza difficult XD
fed1290 ha detto:oddio... la sapevo...garnet a toleno qnd sbatte cn uno e nn ritrova i guil in un etr???
LOL... cmq: ''muoviti rimbambito!'' facile°°Tifa°° ha detto:LOL ma ke mafia XD pensavo d reggere 1 pò di turni XDXDXD brava fed a te e rep se posso^^
sorry silver nn ti avevo visto...Silver Shadow ha detto:A dire il vero lo avevo già scritto io dopo il messaggio di merlina
Ma in caso lascio lo stesso il turno a tifa