Gamesource Staff
Well-Known Member
il barista della bettola di lindblum a frejia e gidan nella bettola qnd si incontranoDragontype ha detto:urrà xD
"Andate fuori a litigare"
a voi
il barista della bettola di lindblum a frejia e gidan nella bettola qnd si incontranoDragontype ha detto:urrà xD
"Andate fuori a litigare"
a voi
fed1290 ha detto:ci sono... cmq si, esatto!
scusa, è ke stavo un pò incasinata :> allora: ''uccidimi!'' è una parola, xò vale cm frase!merlin@ ha detto:veramente l'avevo già detto io... "sul promontorio su dali"....comunque fa niente
fed1290 ha detto:scusa, è ke stavo un pò incasinata :> allora: ''uccidimi!'' è una parola, xò vale cm frase!
no... ff sbagliatomerlin@ ha detto:rinoa a squall quando è strega....
Jecht a Tidus quando sobno dentro Sin???fed1290 ha detto:scusa, è ke stavo un pò incasinata :> allora: ''uccidimi!'' è una parola, xò vale cm frase!
no... ff ancora sbagliato...Yuna89 ha detto:Jecht a Tidus quando sobno dentro Sin???
fed1290 ha detto:no... ff sbagliato
fed1290 ha detto:è il 9, ma x il resto siete fuori strada...
esatto! a te rep (azz, nn posso) e turno!merlin@ ha detto:amarant a gidan a madain sari...
fed1290 ha detto:esatto! a te rep (azz, nn posso) e turno!
allora... nn è dell'8... sarà del 9? frejia a flatrey a cleyra? o nel 10-2 yuna a shuyin al tempio di djose?merlin@ ha detto:ok!la frase è semplice, ma altre non me nen vengono:
...aspetta, sparirai di nuovo?...