Gamesource Staff
Well-Known Member
mah... nn so xkè ma mi viene da dire quistis a qlcn... oppure nel 9... indizio???Cloud_Darth ha detto:"Sei forse tu John Wayne?" a voi...
mah... nn so xkè ma mi viene da dire quistis a qlcn... oppure nel 9... indizio???Cloud_Darth ha detto:"Sei forse tu John Wayne?" a voi...
E' di FF9...fed1290 ha detto:mah... nn so xkè ma mi viene da dire quistis a qlcn... oppure nel 9... indizio???
qlcn ad amarant? o amarant a gidan?Cloud_Darth ha detto:E' di FF9...
blank a qlcn? ma ke frase...Cloud_Darth ha detto:Nada...
un comico al teatrino di carmen nel 3cd???Cloud_Darth ha detto:Lo dice un comico...
Eh mi devi dire il nome... appare spesso nel gioco...fed1290 ha detto:un comico al teatrino di carmen nel 3cd???
rouel? quello ke si veste da moguri x fuggire nel 1cd...Cloud_Darth ha detto:Eh mi devi dire il nome... appare spesso nel gioco...
si, complimenti ad agilufo, è uno dei 3d più lunghi ke io abia mai visto, cmq nn posso togliere gli asterischi, sennò si capisce subito ki la dice...cmq hai sbagliato nn è del 7!artemide86 ha detto:Complimenti ad Agilufo, che ha creato un 3d che ha raggiunto i 7000 post.
per la frase di fed: Bho! provo dire Zack riferendosi a Sephiroth. Perchè non togli gli asterischi?
grazie, ma c'ho ancora un pò sonno... cmq si, la dice auron, ma riferito ad un' altra persona...Silver Shadow ha detto:ben svegliata fed cmq ora che ci penso forse la dice auron in un flashback riferendosi a jecht?opure a braska?
ehm... tutto bene, ma non si chiama mika quello ke intendi tu... edita il post cn il nome giusto e vai!grego89 ha detto:lo dice auron riferito a mika dopo che seymour lo uccide...giusto??